Stoke City-Sheffield Wednesday (martedì, ore 20:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Sarà uno Stoke in crisi di risultati quello che ospiterà uno Sheffield United invece in buon momento

La squadra guidata da Michael O’Neill non vince da undici gare, di cui nove di campionato. Con i soli quattro punti raccolti nelle ultime sei era fatale che il treno promozione corresse troppo veloce, ed infatti il divario con la sesta classificata ora è di sette punti: non sono pochi e dunque bisogna fare in fretta se si non si vuole restare irrimediabilmente fuori. La squadra ospite invece si presenta davvero in ottimo momento con tre vittorie in campionato nelle ultime quattro, che diventano cinque su sette e sei su nove guardando un po’ più indietro

Formazioni ufficiali Stoke City-Sheffield Wednesday

Stoke City Sheffield Wednesday
Angus Gunn Kieren Westwood
Tom Smith Kadeem Harris
Harry Souttar Tom Lees
Danny Batth Cheyenne Dunkley
Morgan Fox Osaze Urhoghide
Jordan Thompson Adam Reach
Joe Allen Liam Shaw
Jacob Brown Sam Hutchinson
Nick Powell Barry Bannan
James McClean Callum Paterson
Steven Fletcher Jordan Rhodes
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:55 del 16/02/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Rhys Norrington-Davies è squalificato.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.05 2.95 4.00
William Hill IT 2.15 3.00 3.90
Better.it 2.10 2.85 3.75
Unibet.it 2.18 3.00 3.95
Betfair.it 2.05 2.90 3.90
888Sport.it 2.14 2.95 3.85
Bet365.it 2.10 3.00 4.00
Vincitù 2.14 2.97 3.90
Winbet.it 2.16 2.86 3.77
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:31 del 16/02/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

Ci convincono di più le motivazioni dello Sheffield United che prendiamo vincente secco a quota 3.85. I sei punti di penalizzazione lo tengono ancora al terzultimo posto e di certo farà di tutto per continuare a vincere ora che il suo attacco ha cominciato a produrre.

Pronostico e quote del 15.01.2021 alle ore 17:30.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.