Stoccarda-Werder Brema (domenica 05 febbraio 2023 ore 15:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Sfida salvezza alla Mercedes-Benz Arena di Stoccarda. A seguire analisi, formazioni e pronostico

A Paderborn in DFB Pokal è forse rinato lo Stoccarda di Labbadia, che nei minuti finali ha ribaltato il punteggio e ha trovato un incredibile qualificazione ai quarti di finale della competizione.

Per gli svevi è tornato il momento di pensare ad un campionato che li ha visti in crescita nelle ultime tre gare ma senza vittorie. La sfida contro il Werder Brema diventa fondamentale per fare quel passo in avanti necessario verso la salvezza.
I biancoverdi di Werner hanno battuto nell’ultimo turno il Wolfsburg grazie ad una doppietta di Fuellkrug; un risultato che ci voleva dopo il tragico inizio di anno solare e che dà slancio ad una squadra che stava per essere lentamente risucchiata in zona retrocessione.

Formazioni ufficiali Stoccarda-Werder Brema

Stoccarda Werder Brema
Florian Muller Jiri Pavlenka
Nikolas Nartey Marco Friedl
Konstantinos Mavropanos Niklas Stark
Hiroki Ito Amos Pieper
Waldemar Anton Christian Gross
Genki Haraguchi Anthony Jung
Wataru Endo Niklas Schmidt
Atakan Karazor Leonardo Bittencourt
Chris Fuhrich Jens Stage
Juan Jose Perea Marvin Ducksch
Sehrou Guirassy Niclas Fullkrug
Squalificati Stoccarda Squalificati Werder Brema
Nessuno Mitchell Weiser
Indisponibili Stoccarda Indisponibili Werder Brema
Silas Katompa Mvumpa, Tiago Tomas, Dan Axel Zagadou Felix Agu, Jean Manuel Mbom, Maximilian Philipp, Romano Schmid
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 05/02/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Da segnalare negli svevi il rientro di Zagadou dopo l’infortunio, così come quello di Sosa. Restano invece fuori Silas (in fase di recupero) e Tomas (strappo all’addome).

Nelle file ospiti sono indisponibili Agu (tendine patellare), Schmid (distorsione al legamento collaterale del ginocchio), Mbom (polpaccio) e Weiser (squalificato). A questi si aggiunge il nuovo arrivato Philipp, che lamenta un dolore alla caviglia.

Comparazione quote

1 X 2
AdmiralBet 1.85 3.75 4.15
888Sport.it 1.77 3.85 4.20
Winbet.it 1.82 3.74 4.04
StarCasino.it 1.83 3.80 4.15
Snai 1.83 3.75 4.25
William Hill IT 1.80 3.70 4.20
Betfair.it 1.75 3.50 4.25
Bet365.it 1.83 3.60 4.20
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:06 del 05/02/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Per gli svevi è la partita del riscatto contro un Werder tornato a vincere e a fermare le grandi del torneo. La gara di oggi dovrebbe segnare il ritorno alla vittoria dei padroni di casa contro una squadra che con le dirette concorrenti per la salvezza ha spesso e volentieri lasciato punti.

Precedenti che vanno pure a favore dei padroni di casa, vincenti in 4 delle ultime 5 gare contro i biancoverdi e anche vicini al colpaccio al WeserStadion all’andata, se non fosse arrivato il pareggio di Burke a tempo scaduto.

Ci aspettiamo i padroni di casa che tornano alla vittoria dopo quasi tre mesi, e una gara con 3 o più gol segnati in totale come da precedenti. 

1X2 + UNDER/OVER 2.5 –> 1 + OVER Bet365.it 2.88 Snai 2.85 Winbet.it 2.85

Quote e pronostico del 03/02/2023 alle ore 16:21.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.