Stoccarda-Union Berlin: formazioni ufficiali , quote, pronostici. Primo atto dello spareggio salvezza

Incontro in programma il 23 maggio alle ore 20.30 alla Mercedez-Benz Arena di Stoccarda.

Gara di andata dello spareggio salvezza in Bundesliga tra lo Stoccarda arrivato terzultimo nella stagione regolare e la terza classificata di Zweite Bundesliga, l’Union Berlin.

I biancorossi arrivano a questo incontro dopo lo scialbo 0-0 dell’ultima giornata, e dopo aver di fatto tenuto questa posizione per tutto il campionato, di fatto dovendo resistere ad un minimo attacco del Norimberga nelle battute finali.

Gli ospiti tornano a giocarsi la possibilità di accedere per la prima volta alla Bundesliga e di disputare il derby contro l’Herta. Un traguardo raggiunto solo all’ultima giornata a spese del Paderborn e che adesso gli uomini di Fischer affrontano senza nulla da perdere.

 

 Formazioni Stoccarda-Union Berlin (ufficiali)

Stoccarda Union Berlin
Zieler Gikiewicz
Pavard Trimmel
Kabak Friedrich
Kempf Parensen
Insua Reichel
Castro Promel
Genther Schimiedbach
Didavi Hartel
Akolo Abdullahi
Gonzalez Andersson
Donis Zulj

 

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Tutti disponibili nelle file dei padroni di casa, compreso Kabak che ha saltato l’ultima di campionato. Mancheranno i lungodegenti Ascacibar Zuber. Toccherà a Gomez guidare l’attacco dei padroni di casa, e per l’ex viola sarà il secondo spareggio in due anni.

Sul fronte ospite, unico giocatore indisponibile è Schönheim che ha un problema al ginocchio, per il resto mister Fischer è orientato a confermare il consueto 4-3-1-2.

 

Comparazione quote

1 X 2
BetClic.it 2.03 3.45 4.25
SportYes 2.00 3.40 4.05
888Sport.it 2.06 3.10 3.70
Netbet 2.11 3.20 3.65
Snai 2.05 3.25 3.75
Unibet.it 2.08 3.15 3.75
Betfair.it 1.95 3.40 4.00
William Hill IT 2.15 3.20 3.75
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

La squadra che si trova in Bundesliga ha vinto 8 degli ultimi 10 spareggi salvezza, segnale che c’è una grande differenza tra le due categorie.

L’Union si ritrova un po’ cme il Kiel lo scorso anno a lottare contro una vera e propria corazzata, tecnicamente parlando, sperando che si faccia male da sola e cercando di disputare la partita perfetta.

La quota Stoccarda 1.91 Bet365.it è ottima e i biancorossi potrebbero chiudere la pratica già oggi.

Pronostico redatto il 22 maggio alle ore 00:21.