Stoccarda-Hertha BSC (domenica 5 dicembre, ore 15:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Spareggio salvezza di scena alla Mercedes-Benz Arena di Stoccarda

Sfida salvezza tra due nobili decadute ad aprire la domenica di Bundesliga: lo Stoccarda, reduce dalla vittoria interna sul Magonza, ospita in casa l’Herta BSC.

Gli svevi vengono dal successo contro il Magonza che ha interrotto un’astinenza di 5 partite dalla vittoria. Tre punti che permettono alla squadra di Matarazzo di agguantare l’Augusta al terzultimo posto e rientrare in lotta per la salvezza.
Dall’altra parte i capitolini, che hanno appena sostituito Dardai con l’ex Stoccarda Korkut, hanno impattato con l’Augusta stesso mantenendo i bavaresi dietro di un punto in classifica; secondo pareggio interno e striscia di partite senza vittoria che si allunga a 4 partite.

Formazioni ufficiali Stoccarda-Hertha BSC

Stoccarda Hertha BSC
Florian Muller Alexander Schwolow
Konstantinos Mavropanos Marvin Plattenhardt
Waldemar Anton Dedryck Boyata
Hiroki Ito Jordan Torunarigha
Borna Sosa Peter Pekarik
Wataru Endo Myziane Maolida
Roberto Massimo Santiago Ascacibar
Orel Mangala Stevan Jovetic
Philipp Forster Vladimir Darida
Hamadi Al Ghaddioui Marco Richter
Omar Marmoush Ishak Belfodil
Squalificati Stoccarda Squalificati Hertha BSC
Nessuno Nessuno
Indisponibili Stoccarda Indisponibili Hertha BSC
Naouirou Ahamada, Fabian Bredlow, Chris Fuehrich, Sasa Kalajdzic, Enzo Millot, Mohamed Sankoh, Erik Thommy Marton Dardai, Linus Gechter, Rune Jarstein, Lukas Kluenter
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 05/12/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Infermeria ancora piena per gli svevi. Didavi Ahamada sono tornati ad allenarsi in gruppo venerdì, ma la partita arriva troppo presto per loro, e stesso discorso per Millot, Thommy Kempf. Mancherà anche Bredlow che ha problemi alla coscia, al pari di Fuehrich, Sankoh Kalajdzic. Sono in dubbio Anton Karazor, ma dovrebbero far parte della spedizione anti-Herta.

Ospiti che perdono Jarstein, che si dovrà operare al ginocchio ed è atteso da un lungo stop. È tornato ad allenarsi in gruppo Kluenter ma non dovrebbe essere disponibile per questa gara, al pari di Dardai Gechter.

Comparazione quote

1 X 2
Vincitù 2.18 3.35 3.25
888Sport.it 2.08 3.40 3.50
Winbet.it 2.16 3.36 3.41
Better.it 2.10 3.35 3.45
Snai 2.20 3.30 3.35
Betway.it 2.15 3.30 3.50
William Hill IT 2.25 3.25 3.30
Unibet.it 2.10 3.40 3.50
Betfair.it 2.15 3.25 3.25
Bet365.it 2.05 3.50 3.60
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 05/12/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Partita difficile da decifrare tra due squadre che continuano a zoppicare e che hanno disperato bisogno di punti per tirarsi fuori dalla zona salvezza.

C’è equilibrio anche negli scontri diretti, in una sfida tra due dei peggiori attacchi del torneo: il pareggio sembra la logica conseguenza, senza rischiare troppo in attesa del live.

1X2 FINALE –> X Betfair.it Exchange 3.50 William Hill IT 3.40 Bet365.it 3.40

Quote e pronostico del 03/12/2021 alle ore 01:25.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.