Stoccarda-Friburgo (coppa tedesca, mercoledì ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Sfida tra due squadre di Bundesliga alla Mercedes-Benz-Arena della città sveva di Stoccarda

Le due squadre sono separate da un solo punto nella classifica della Bundesliga 2020-21 con i padroni di casa che hanno un punto in più ma sono gli ospiti a vantare la striscia migliore. La squadra di Christian Streich viene da tre vittorie di fila e cinque risultati utili consecutivi grazie ai quali ha reagito alla grande alle tre battute d’arresto del mese di novembre. Gli svevi hanno invece perso contro il Wolfsburg ma, prima di tutto è stata solo la terza sconfitta stagionale per quella che in fondo è pur sempre una squadra promossa, e anche sfortunata. Allo Stoccarda non è stato assegnato un rigore per un fallo su Gonzalez che forse lo meritava, e poi il gol del Wolfsburg è arrivato su un tiro nettamente deviato prima che lo stesso Gonzalez fallisse un’enorme opportunità di pareggiare nella fase finale. Non bisogna guardare solo i punteggi. Il Friburgo è in forma ma troverà pane per i suoi denti.

Formazioni ufficiali Stoccarda-Friburgo

Stoccarda Friburgo
Fabian Bredlow Benjamin Uphoff
Pascal Stenzel Dominique Heintz
Waldemar Anton Keven Schlotterbeck
Marc-Oliver Kempf Philipp Lienhart
Tanguy Coulibaly Jonathan Schmid
Wataru Endo Baptiste Santamaria
Orel Mangala Nicolas Hoefler
Nicolas Gonzalez Christian Guenter
Gonzalo Castro Woo-Yeong Jeong
Mateo Klimowicz Lucas Hoeler
Sasa Kalajdzic Vincenzo Grifo
Squalificati Stoccarda Squalificati Friburgo
Nessuno Nessuno
Indisponibili Stoccarda Indisponibili Friburgo
Hamadi Al Ghaddioui, Maxime Awoudja, Clinton Mola, Erik Thommy Mark Flekken, Janik Haberer, Luca Itter, Yannik Keitel
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 23/12/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Per entrambe sono previste rotazioni.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.10 3.75 3.10
888Sport.it 2.10 3.80 3.10
Unibet.it 2.10 3.80 3.10
Better.it 2.10 3.60 3.00
Snai 2.05 3.75 3.15
William Hill IT 2.10 3.70 3.20
Bet365.it 2.05 3.75 3.20
Vincitù 2.14 3.70 3.10
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 23/12/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

Questi gli ultimi precedenti. Si gioca su gara secca a eliminazione diretta.

Come detto, gli svevi non hanno giocato male a Wolfsburg nonostante la sconfitta, un pareggio sarebbe stato più giusto.

Il pareggio sembra anche il risultato meglio pagato qui, con quota intorno a 3.80-4.00. Tra le due non ci sono enormi differenze e poi in questo genere di gare, in cui anche con una X al 90′ si va avanti a giocare, non è così raro che alla fine ci si accontenti un po’. E vista la quota…

Pronostico e quote del 22.12.2020 alle ore 20:00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.