Stoccarda-Bayern Monaco (sabato 04 marzo 2023 ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Nagelsmann recupera Upamecano e Mazraoui

Il gran finale del sabato di Bundesliga è un classico del calcio tedesco. Cornice la Mercedes Benz Arena di Stoccarda

Nel momento del bisogno il Bayern Monaco c’è sempre: ancora una volta i bavaresi hanno dimostrato di essere l’assoluto dominatore del torneo spazzando via un coraggioso Union Berlin in meno di 45 minuti di gioco. 

Una vittoria che cancella il KO di Monchengladbach e manda una pretendente allo schale a -3, con il Borussia Dortmund unica squadra ancora capace di tenere il passo di Mueller e compagni in alta classifica.
Sfida interessante quella odierna sul campo dello Stoccarda del grande ex Labbadia: il tecnico degli svevi è stato per tre stagioni nei primi anni ’90 il centravanti titolare del Bayern, vincendo un titolo nel 1994 con Beckenbauer in panchina.
In panchina come avversario il tecnico di chiare origini italiane sta provando a salvare uno dei sodalizi storici del calcio tedesco.

Formazioni ufficiali Stoccarda-Bayern Monaco

Stoccarda Bayern Monaco
Fabian Bredlow Yann Sommer
Hiroki Ito Alphonso Davies
Konstantinos Mavropanos Matthijs De Ligt
Dan-Axel Zagadou Dayot Upamecano
Waldemar Anton Josip Stanisic
Genki Haraguchi Leon Goretzka
Wataru Endo Joshua Kimmich
Atakan Karazor Jamal Musiala
Chris Fuhrich Thomas Muller
Gil Dias Kingsley Coman
Silas Eric Maxim Choupo-Moting
Squalificati Stoccarda Squalificati Bayern Monaco
Borna Sosa Nessuno
Indisponibili Stoccarda Indisponibili Bayern Monaco
Serhou Guirassy Lucas Hernandez, Manuel Neuer
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 04/03/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qui Stoccarda. L’allenatore Labbadia dovrà fare a meno di Borna Sosa, che ha visto il suo quinto cartellino giallo contro lo Schalke e sarà squalificato. Hiroki Ito è ancora un punto interrogativo a causa di problemi alla schiena. Assente l’infortunato Guirassy mentre ci saranno regolarmente Thomas Mueller.

Nelle file ospiti rientrano Upamecano dalla squalifica e Mazraoui, che ha superato i problemi cardiaci che lo hanno tenuto fuori per quasi due mesi. Ancora in leggero dubbio Sanè, che ha un problema al ginocchio. Fuori i lungodegenti Neuer Hernandez.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 6.50 4.75 1.45
Netbet.it 6.39 4.90 1.45
Betfair.it 6.00 4.50 1.44
Bet365.it 7.00 4.75 1.44
AdmiralBet 6.50 4.90 1.45
888Sport.it 7.50 4.90 1.38
Winbet.it 6.50 4.75 1.45
StarCasino.it 6.40 4.90 1.45
William Hill IT 6.50 4.60 1.44
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:08 del 04/03/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Ultimi due precedenti finiti in pareggio in periodi in cui il Bayern poteva concedere qualcosa; non sembra invece questo il momento di fare regali, con un campionato ancora da vincere, ma con la testa al difficilissimo impegno in Champions contro il PSG.

I precedenti a Stoccarda sono impietosi, con una striscia di 12 vittorie consecutive del Bayern: difficile pensare ad un’impresa degli svevi nelle condizioni attuali e stante il fatto che ad oggi contro le prime della classe hanno solo visto sconfitte.

Vediamo una vittoria ospite dunque, a margine di una gara con almeno 3 gol segnati ed entrambe le squadre a segno.

Quote e pronostico del 02/03/2023 alle ore 16:31.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.