Stoccarda-Arminia Bielefeld (sabato 22 maggio, ore 15:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Kramer al completo sul campo degli svevi

Arminia a caccia dei punti salvezza sul campo di uno Stoccarda che ancora sogna l'Europa. Incontro in programma il 22 maggio alle ore 15:30 alla Mercedes- Benz Arena di Stoccarda. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Ultimo turno di Bundesliga e sul campo dello Stoccarda l’Arminia Bielefeld va a caccia di una vittoria per mantenere la categoria acquisita un anno fa.

La squadra di Matarazzo ha tuttavia ancora una minima speranza di agguantare il settimo posto, che vorrebbe dire Conference League. Serve una vittoria e soprattutto risultati positivi dalle gare di Union Berlino e Monchengladbach, anche perchè in caso di arrivo a pari punti la differenza reti penalizzerebbe gli svevi.
Per la squadra di Kramer è il giorno della verità: il pareggio contro l’Hoffenheim e la sconfitta del Werder contro l’Augusta mette i blau in condizione di essere padroni del proprio destino vincendo la gara odierna. 

Formazioni ufficiali Stoccarda-Arminia Bielefeld

Stoccarda Arminia Bielefeld
Gregor Kobel Stefan Ortega Moreno
Pascal Stenzel Jacob Barrett Laursen
Marc-Oliver Kempf Amos Pieper
Waldemar Anton Joakim Nilsson
Marcin Kaminski Cedric Brunner
Konstantinos Mavropanos Anderson Lucoqui
Borna Sosa Brian Behrendt
Gonzalo Castro Manuel Prietl
Atakan Karazor Masaya Okugawa
Roberto Massimo Arne Maier
Wataru Endo Joan Simun Edmundsson
Squalificati Stoccarda Squalificati Arminia Bielefeld
Nessuno Nessuno
Indisponibili Stoccarda Indisponibili Arminia Bielefeld
Momo Cisse, Tanguy Coulibaly, Lilian Egloff, Wataru Endo, Mateo Klimowicz, Orel Mangala, Konstantinos Mavropanos, Silas Wamangituka Anderson Lucoqui
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 22/05/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Sarà l’ultima gara con lo Stoccarda per Castro Kaminski, in procinto di lasciare il club a fine stagione. Mister Matarazzo dovrà fare a meno di Klimowicz (misura precauzionale per problemi agli adduttori) e Gonzalez (uno strappo muscolare) oltre a Endo. Torneranno invece Ahamada Mavropanos. 

C’è anche Lucoqui per il tecnico Kramer nel gruppo di scena a Stoccarda per l’ultima gara di campionato. Il mister suona la carica: “Abbiamo voglia di regalare un altro anno ai nostri tifosi” ha detto in conferenza stampa.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.20 3.75 2.80
Bet365.it 2.20 3.75 3.10
Vincitù 2.25 3.80 2.80
888Sport.it 2.23 3.75 2.85
Better.it 2.20 3.70 2.90
Winbet.it 2.25 3.75 2.85
Snai 2.50 3.60 2.55
William Hill IT 2.30 3.70 2.80
Unibet.it 2.25 3.80 2.88
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 22/05/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Le ultime due vittorie consecutive hanno ridato allo Stoccarda qualche speranza di agguantare un posto europeo, e rigenerato una squadra che sembrava in vacanza. Dall’altra parte c’è un Arminia che viene da due pareggi nelle ultime due gare, due scontri diretti finiti con un punto ciascuno e la possibilità di salvarsi anche pareggiando in caso di buone notizie da Brema.

Una gara che è sul filo del rasoio, in cui forse proprio quel pareggio 3.75 che non serve a nessuno sembra essere il risultato più interessante: in seconda battuta piace l’under 2,5 (2.50 Bet365.it, 2.48 Codere, 2.45 Winbet.it) in una gara che sarà dominata dalla tensione.

Pronostico e quote del 20 maggio alle ore 00:25. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.