Stoccarda-Amburgo (giovedì, ore 20:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Eccoci all'attesissimo posticipo della ventottesima giornata in programma giovedì sera alla Mercedes-Benz Arena di Stoccarda

Anche se al comando della classifica c’è l’Armina Bielefeld, ormai quasi certa della promozione, la super sfida della 2. Bundesliga è Stoccarda-Amburgo. Nobili decadute che cercano disperatamente di tornare dove la storia vuole che siano e cioè nella massima divisione del campionato tedesco. Pochi dubbi su chi si presenti meglio all’appuntamento visto che i padroni di casa arrivano da due sconfitte.

Formazioni ufficiali Stoccarda-Amburgo

Stoccarda Amburgo
Gregor Kobel Daniel Heuer Fernandes
Pascal Stenzel Josha Vagnoman
Holger Badstuber Timo Letschert
Marcin Kaminski Rick van Drongelen
Clinton Mola Tim Leibold
Wataru Endo Jeremy Dudziak
Orel Mangala Adrian Fein
Silas Wamangituka Fundu Aaron Hunt
Philipp Foerster Martin Harnik
Nicolas Gonzalez Joel Pohjanpalo
Hamadi Al Ghaddioui Bakery Jatta
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 28/05/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Squalificati: Didavi e Karazor tra le file degli svevi padroni di casa ai quali mancheranno anche gli infortunati Awoudja e Sosa. Diffidati Badstuber e P. Stenzel con 4 cartellini gialli.

Fuori causa tra gli ospiti gli infortunati Ewerton (problemi al ginocchio), Gyamerah (problemi all’anca) e Jung (problemi muscolari) e altri per scelta tecnica.

 

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 2.50 3.40 2.80
Snai 2.45 3.45 2.80
William Hill IT 2.38 3.40 2.80
Better.it 2.40 3.35 2.70
Gioco Digitale 2.50 3.40 2.80
Unibet.it 2.43 3.35 2.85
BetClic.it 2.46 3.65 2.86
888Sport.it 2.38 3.25 2.80
Bet365.it 2.38 3.50 2.80
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:05 del 28/05/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Lo Stoccarda è stato vittima di qualche vicissitudine nelle ultime uscite ma anche di se stesso. Per una squadra di questo livello dietro ballano un po’ troppo. All’Amburgo sono bastati due pareggi per superare i rivali in classifica. Gli anseatici hanno dimostrato una buona attitudine anche contro la capolista in un match che forse avrebbero meritato di vincere.

Attenzione però: esiste uno Stoccarda formato trasferta, che ha vinto solo tre volte su quattordici, ma anche una versione casalinga ben più efficace che ha conquistato dieci vittorie su tredici. Tuttavia va anche detto che ora si gioca a porte chiuse.

Tutto sommato Amburgo +1/4 (0, +0.50) in handicap asiatico a quota 1.94 ci pare la soluzione più sensata.

Pronostico del 27.05.2020 alle ore 20:00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.