Stella Rossa-Young Boys: formazioni ufficiali, quote, pronostici, serbi vicini alla qualificazione

Formazioni Stella Rossa-Young Boys (Champions League) in programma martedì 27 agosto 2019 ore 21:00. Quote, scommesse, pronostico

Al Marakana sfida di ritorno tra Stella Rossa e Young Boys, con i serbi che hanno conquistato un prezioso pareggio 2-2 sul campo degli svizzeri e per la qualificazione avranno a disposizione due risultati su tre. La squadra di Seoane può recriminare sulle tante occasioni da gol non finalizzate davanti ai propri tifosi e sul vantaggio precoce realizzato da Assalé dopo sette minuti che invece è stato ribaltato dalle reti di Degenek e Garcia prima del pareggio su rigore di Hoarau. Per andare ai gironi di Champions League servirà un’impresa.

Formazioni ufficiali Stella Rossa-Young Boys

Stella Rossa Young Boys
Milan Borjan David Von Ballmoos
Marko Gobeljic Frederic Sorensen
Milunovic Fabian Lustenberger
Milos Degenek Zesiger
Milan Rodic Lotomba
Jovancic Janko
Canas Michel Aebischer
Mateo Garcia Ezequiel Nicolas Moumi Ngamaleu
Marin R. Assalé
Aleksa Vukanovic Jean-Pierre Nsame
Richmond Boakye Roger Assale

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 2.40 3.60 2.80
Snai 2.45 3.55 2.70
William Hill IT 2.40 3.60 2.70
Gioco Digitale 2.40 3.60 2.80
SportYes 2.45 3.50 2.55
Bet365.it 2.45 3.60 2.63
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:41 del 27/08/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti


 

Pronostici

Il 2-2 dell’andata è stato piuttosto anomala, tanti gol, molto ritmo, spettacolo a tratti rispetto a gare che solitamente sono più improntate allo studio tattico. Risultato che premia la Stella Rossa, che affronta il ritorno con la consapevolezza di qualificarsi con una vittoria ma anche con un pareggio 0-0 o 1-1. I serbi hanno anche avuto sei giorni per preparare la partita visto che la sfida contro il Cukaricki in campionato è stata rinviata e devono rinunciare a Jovicic a centrocampo e a Pavkov in attacco. Svizzeri ancora privi di Lauper, Spielmann e Sulejmani a centrocampo, con Hoarau non al meglio in attacco e reduci dal convincente 4-0 contro lo Zurigo in campionato che ha regalato la testa della classifica con 13 punti davanti al Basilea, unica squadra ancora imbattuta nelle prime cinque giornate di Super League.

L’atmosfera del Marakana sarà un fattore, gli svizzeri hanno dimostrato di avere personalità per giocarsela anche su un campo difficile ma continuiamo a non sbilanciarci sul risultato tra due squadre che nei primi novanta minuti hanno dimostrato di non essere pronosticabili. Gol a 1.66, scelta proposta anche all’andata, può essere replicata visto che gli Young Boys dovranno necessariamente correre rischi per provare a segnare un gol in più dei padroni di casa.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.