Stella Rossa-Paris St. Germain formazioni ufficiali, in campo Buffon, Mbappé, Cavani e Neymar

Il Psg, secondo nel girone C con 8 punti dietro il Napoli, affronta una trasferta insidiosa al Marakana di Belgrado contro la Stella Rossa. I transalpini per garantirsi il passaggio del turno devono battere i serbi in modo da rendere ininfluente il risultato di Liverpool-Napoli, ma per essere primi nel girone devono sperare che gli azzurri non ottengano i tre punti ad Anfield. Con un pareggio contro la Stella Rossa e una vittoria del Liverpool ci sarebbero tre squadre a nove punti e a quel punto conterebbe la classifica avulsa. A questo link tutte le ipotesi di qualificazione dei vari gironi di Champions League.

Formazioni ufficiali Stella Rossa-Paris St. Germain

Stella Rossa Paris St. Germain
Borjan Buffon
Stojkovic Bernat
Gobeljic Thiago Silva
Degenek Kimpembe
Rodic Kehrer
Jovancic Marquinhos
Causic Verratti
Nabouhane Di Maria
Marin Mbappé
Simic Cavani
Pavkov Neymar

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 16.00 8.00 1.15
William Hill IT 26.00 8.00 1.12
Betfair.it 23.00 9.00 1.15
BetClic.it 15.50 7.85 1.17
SportYes 15.00 7.50 1.16
Netbet 16.34 8.10 1.16
888Sport.it 20.00 8.00 1.17
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

I quattro punti che la Stella Rossa ha conquistato nel girone sono tutti arrivati davanti ai propri tifosi, lo 0-0 con il Napoli e il 2-0 contro il Liverpool. I serbi sono già eliminati e le motivazioni del Psg potrebbero fare la differenza, ma in casa rimangono una squadra temibile e in grado di rendere la serata difficile a Cavani e compagni.

Per andare direttamente agli ottavi i francesi devono vincere e la quota è ovviamente bassissima. Il Psg non ha giocato sabato a causa del rinvio della partita contro il Montpellier e i francesi sono sembrati in calo nei due pareggi consecutivi 2-2 contro il Bordeaux e 1-1 contro lo Strasburgo, entrambi in trasferta nelle ultime due gare in Ligue 1.

Le due gare giocate finora al Marakana sono andate fuori da ogni pronostico ma non è detto che stavolta la differenza di valori e di posta in palio tra le due squadre non emerga. Contro Napoli e Liverpool si sono viste due Under 2.5 e No Gol, perciò è proprio l’Under 2.5 che riteniamo interessante a 2.75 ipotizzando un Psg vincente ma senza avere vita facile. Non dimentichiamo però che la Stella Rossa è imprevedibile e il Psg finora non ha ancora fatto un balzo avanti sul piano della personalità e della continuità, perciò è prudente evitare rischi su questa partita e cercare migliori occasioni altrove nella serata di Champions League.