Stella Rossa-Kairat Almaty (qual. Champions League, 28 luglio ore 20:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

La Stella Rossa deve rimontare un gol e cercherà di farlo allo Stadio Rajko Mitić di Belgrado, o Marakàna se preferite

La Stella Rossa arriva a questa partita dopo la vittoria per 1-0 sul Mladost Lucani nella SuperLiga serba. Contrariamente a quanto eravamo abituati a pensare, lo stesso risultato contro il Kairat Almaty non garantirebbe alla squadra di Dejan Stankovic il passaggio del turno, ma solo il diritto di giocare i tempi supplementari. Prima di affrontare lo storico club serbo, i kazaki hanno eliminato abbastanza agevolmente il Maccabi Haifa, mentre nelle stagioni passate il club ha giocato prevalentemente nelle qualificazioni di Europa League, dato che, prima della stagione 2020, l’ultimo titolo nazionale risaliva al 2004. Nell’edizione 2015-16 ha sfiorato la fase a giorni, perdendo ai playoff contro il Bordeaux per la regola del gol segnato in trasferta dai transalpini.

La storia della Stella Rossa è ben nota, e non c’è bisogno di fare il riepilogo.

Formazioni ufficiali Stella Rossa-Kairat Almaty

Stella Rossa Kairat Almaty
Milan Borjan Danil Ustimenko
Marko Gobeljic Dino Mikanovic
Radovan Pankov Rade Dugalic
Aleksandar Dragovic Nuraly Alip
Milan Rodic Yan Vorogovskiy
Guelor Kanga Arsen Buranchiyev
Sekou Sanogo Aibol Abiken
Mirko Ivanic Denis Polyakov
Filippo Falco Artur Shushenachev
Aleksandar Katai Vagner Love
Lois Pablo Diony Kamo Hovhannisyan
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:09 del 28/07/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Jacek Goralski e Gafurzhan Suyumbayev sono infortunati tra gli ospiti.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 1.35 4.50 7.50
Betfair.it 1.32 5.00 9.00
Better.it 1.35 4.90 7.75
Snai 1.48 4.00 6.50
Unibet.it 1.38 4.70 8.00
William Hill IT 1.33 4.33 8.50
Bet365.it 1.33 4.75 9.50
Vincitù 1.35 4.90 8.10
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 28/07/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

C’è qualcosa che non ci torna in questa gara. I serbi hanno rimontato diverse volte grazie al loro stadio ma la sensazione è che il Kairat Almaty sia più forte di quanto il suo nome possa suggerire. Del resto, la rosa è rispettabile, e Vagner Love, anche se ha 37 anni, è comunque uno che ha fatto un certo tipo di carriera.

Preferiamo puntare su GOL (entrambe segnano): Bet365.it 2.10, Snai 2.00, Unibet.it 2.02.

Pronostico e quote del 27.07.2021 alle ore 14:45.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.