Steaua Bucarest-Lazio formazioni ufficiali, Inzaghi sceglie Nani e Caicedo

I possibili undici titolari, le statistiche, i precedenti e le quote comparate per la sfida che vede in campo da favorita la squadra di Simone Inzaghi.

Formazioni ufficiali Europa League Steaua Bucarest-Lazio. Riparte dalla Romania la corsa in Europa League della Lazio, che affronterà in trasferta lo Steaua Bucarest nell’andata dei sedicesimi di Europa League. La partita si gioca all’Arena Na?ional? di Bucarest giovedì 15 febbraio, con fischio d’inizio previsto per le ore 21:05. Vediamo statistiche, formazioni e quote comparate.

Formazioni ufficiali Steaua Bucarest-Lazio

Steaua Bucarest (4-2-3-1) Lazio (3-5-1-1)
Vlad Strakosha
Benzar Caceres
Gaman Bastos
Planic Luiz Felipe
Morais Basta
Pintilii Murgia
Nedelcu Leiva
Man Milinkovic Savic
Budescu Lukaku
Tanase Nani
Gnoheré Caicedo

 

 

A dirigere l’andata dei sedicesimi di finale sarà Deniz Aytekin, al primo incrocio con i biancocelesti. Il fischietto tedesco ha però un precedente in un big-match nella passata Champions non certo esaltante; fu lui a dirigere la partita che passerà alla storia tra Barcellona-Psg, con la remuntada dei catalani che riuscirono clamorosamente a passare il turno.

Quote comparate

Le quote possono essere soggette a variazione. Quelle riportate sono relative alle 20:00 del 15.2.2018

Steaua Bucarest Pareggio Lazio
4.20 Bet365 3.50 Unibet 2.05 Bet365

 

TV E STREAMING

Steaua-Lazio sarà visibile su Sky, sui canali Sky Sport 3 e Sky Calcio 2. Il match verrà inoltre trasmesso in chiaro su TV8. Sarà infine possibile seguire il match in streaming per gli abbonati Sky tramite il servizio SkyGo.

Logo Squadre