Standard Liegi-Benfica: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Aquile qualificate ma a caccia del primo posto

Si gioca domani alle 18.55 in Belgio

Nei gruppi di Europa League, il girone D è quello in cui Benfica e Rangers si sono guadagnati la qualificazione: con 11 punti a testa, queste due squadre sono già sicure di essere nei sedicesimi di finale. C’è ancora il primo posto in ballo, in queste due partite ancora da giocare: la squadra di Gerrard sarà impegnata in Polonia, mentre i ragazzi di Jorge Jesus saranno di scena in Belgio, contro lo Standard Liegi. In caso di arrivo ulteriore a pari punti, il primo posto sarebbe appannaggio degli scozzesi, che hanno fatto un gol in più in trasferta negli scontri diretti: nei due pareggi, infatti, il 3-3 ottenuto al Da Luz da il vantaggio ai Rangers, rispetto al 2-2 maturato a Ibrox. Lunedì notte le Aquile hanno vinto una partita sudatissima ma fondamentale contro il Pacos, grazie a guizzo del tedesco Waldschmidt, proprio all’ultimo secondo.

Formazioni ufficiali Standard Liegi-Benfica

Standard Liegi Benfica
Arnaud Bodart Helton Leite
Laurent Jans Joao Ferreira
Merveille Bokadi Jan Vertonghen
Konstantinos Laifis Jardel
Nicolas Gavory Nuno Tavares
Gojko Cimirot Pedrinho
Samuel Bastien Julian Weigl
Nicolas Raskin Adel Taarabt
Eden Shamir Everton
Michel-Ange Balikwisha Luca Waldschmidt
Abdoul-Fessal Tapsoba Darwin Nunez
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:42 del 10/12/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nei padroni di casa è squalificato il difensore Dussenne e sono infortunati sia Amallah che Vanheusden; qualche giocatore conosciuto c’è, come Lestienne e il croato Duje Cop. Jorge Jesus non avrà Grimaldo a sinistra, oltre i soliti Andrè Almeida e Todibo (per quest’ultimo è sempre più probabile un ritorno al Barcellona); possibile qualche rotazione per le Aquile.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 5.00 3.90 1.65
Unibet.it 5.30 4.20 1.60
Better.it 5.25 4.00 1.67
Snai 5.00 4.25 1.60
William Hill IT 5.00 4.00 1.63
Bet365.it 5.25 4.00 1.62
Vincitù 4.80 4.30 1.62
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:25 del 10/12/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Partita che può tendere verso l’Over 2,5 (1,62 su Bet365.it, 1,57 su Unibet.it e 888Sport.it) le Aquile sono ancora molto incerte dietro, soprattutto in Otamendi, che ora rischia seriamente il posto; i lusitani dovrebbero comunque spingere per provare ad arrivare primi, mentre i belgi sono abbastanza spensieriati. Per quanto riguarda l’esito finale, la quota del Benfica non è eccezionale e al momento i ragazzi di Jorge Jesus sembrano non essere ancora del tutto affidabili.

Pronostico e quote del 08.12.2020 alle 12.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.