Stade Brestois-Strasburgo (sabato 30 novembre 2024 ore 19:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Incontro in programma allo stade Francis Le-Blè di Brest. A seguire analisi, formazioni e pronostico

Dopo 4 turni al primo vero match contro una squadra di rango lo Stade Brestois ha subito il suo primo KO in Champions League, e per non allungare questa striscia negativa di risultati ha bisogno dei 3 punti quest’oggi contro lo Strasburgo

La squadra di Roy ha potuto fare ben poco contro i blaugrana al Campo Nou, cedendo comunque on un punteggio nel complesso accettabile e con 2 dei 3 gol arrivati negli ultimi minuti di gara.
Gli alsaziani hanno perso 4 delle ultime 5 gare in una striscia di risultati negativi che li ha visti affrontare squadre del calibro di PSG, Monaco e Nizza. La squadra è scesa in classifica e vede il terzultimo posto distante appena 3 lunghezze.

Formazioni ufficiali Stade Brestois-Strasburgo

Stade Brestois Strasburgo
Marco Bizot Djordje Petrovic
Kenny Lala Guela Doue
Julien Le Cardinal Saidou Sow
Brendan Chardonnet Mamadou Sarr
Massadio Haidara Dilane Bakwa
Mahdi Camara Andrey Santos
Edimilson Fernandes Habib Diarra
Romain Faivre Diego Moreira
Mathias Pereira-Lage Sebastian Nanasi
Ludovic Ajorque Felix Lemarechal
Mama Balde Sekou Mara
Squalificati Stade Brestois Squalificati Strasburgo
Nessuno Nessuno
Indisponibili Stade Brestois Indisponibili Strasburgo
Soumaila Coulibaly, Pierre Lees-Melou, Bradley Locko Alaa Bellaarouch
In dubbio Stade Brestois In dubbio Strasburgo
Massadio Haidara Thomas Delaine, Ismael Landry Doukoure, Emanuel Emegha, Moise Sahi Dion, Caleb Wiley
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:37 del 30/11/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 2.10 3.40 3.50
Betfair.it 2.15 3.25 3.50
Netbet.it 2.10 3.40 3.50
William Hill IT 2.10 3.40 3.40
Lottomatica 2.15 3.30 3.45
Snai 2.15 3.30 3.40
AdmiralBet 2.15 3.40 3.40
LeoVegas 2.04 3.45 3.40
888Sport.it 2.08 3.55 3.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:37 del 30/11/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Precedenti che vedono in leggero vantaggio gli alsaziani, con lo Stade Brestois che non li batte in casa dal 2019, ma che ha vinto le ultime 2 gare giocate in trasferta.

A livello di gol segnati ben 4 delle ultime 5 gare sono terminate con meno di 2 gol segnati al fischio finale, e i numeri stagionali parlando della squadra del Ty-Zefs in grado di fare la maggior parte dei punti in casa, mentre il Racing in 6 gare esterne ha racimolato appena 2 punti con 16 gol subiti.

Padroni di casa che potrebbero trovare una prova d’orgoglio e prendersi questi 3 punti al termine di una gara con al massimo 2 gol segnati al fischio finale. 

Quote e pronostico del 28/11/2024 alle ore 14:03.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.