Stade Brestois-Paris Saint Germain (sabato 11 marzo 2023 ore 21:00): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici. Galtier senza Marquinhos e Hakimi

Dopo lo scotto dell'eliminazione in Champions, Messi e compagni ripartono dallo Stade Francis-Le Blé di Brest

Ancora una volta il Paris Saint Germain deve dire addio precocemente alla Champions League, e per i parigini a prescindere da un eventuale vittoria della Ligue1 si parlerà di stagione fallimentare.

Ancora una volta Mbappè e compagni sono caduti quando si è trattato di alzare l’asticella, e in quest’occasione anche abbastanza malamente contro un Bayern Monaco di fatto in totale controllo di entrambe le gare. Gli errori dei singoli hanno poi fatto il resto e sarà ennesima rivoluzione a fine anno, forse a partire dalla panchina di Galtier. 
La sfida odierna contro uno Stade Brestois in lotta per la salvezza passerà in secondo piano, anche se il campionato è tutto da vincere e un vantaggio di 8 punti sul Marsiglia secondo non permette di rilassarsi.

Formazioni ufficiali Stade Brestois-Paris Saint Germain

Stade Brestois Paris Saint Germain
Marco Bizot Gianluigi Donnarumma
Noah Fadiga Danilo Pereira
Achraf Dari Sergio Ramos
Lilian Brassier Timothee Pembele
Jean-Kevin Duverne Carlos Soler
Pierre Lees-Melou Marco Verratti
Franck Honorat Warren Zaire-Emery
Hugo Magnetti Fabian Ruiz
Haris Belkebla Nuno Mendes
Romain Del Castillo Lionel Messi
Steve Mounie Kylian Mbappe
Squalificati Stade Brestois Squalificati Paris Saint Germain
Mahdi Camara Nessuno
Indisponibili Stade Brestois Indisponibili Paris Saint Germain
Mathias Pereira-Lage, Kenny Lala, Loic Remy Nordi Mukiele, Presnel Kimpembe, Marquinhos, Neymar, Achraf Hakimi
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 11/03/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Éric Roy, l’allenatore del Finistère ha convocato un gruppo di 21 giocatori. Il tecnico bretone registra il ritorno degli infortuni – alla caviglia – di Félix Lemarechal e Karamoko Dembélé. Sono invece ancora indisponibili Kenny Lala (adduttori), Mathias Pereira Lage (riatletizzazione) e Loïc Rémy (riatletizzazione). Come Mahdi Camara, che sconterà una nuova partita di squalifica.

Nei convocati di mister Galtier non compaiono Marquinhos (lesione al muscolo addominale, 10 giorni di stop), Hakimi (infortunio muscolare) e Mukiele (dolore al bicipite femorale). Assenze che si aggiungono a quelle già note di Kimpembè Neymar. 

Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 7.50 5.20 1.36
Snai 7.00 5.00 1.40
StarCasino.it 7.25 5.20 1.38
William Hill IT 8.00 4.80 1.38
Netbet.it 6.99 4.98 1.42
Betfair.it 7.50 5.00 1.32
Bet365.it 7.50 5.00 1.40
AdmiralBet 7.30 5.20 1.38
Winbet.it 7.00 5.00 1.38
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:36 del 11/03/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Parigini che possono fare e disfare a loro piacimento, contro un Brest che ha vinto la miseria di 2 volte nelle ultime 12 gare; le strade al momento sono due, o un PSG frastornato cede 2 punti o anche peggio, oppure la furia di Mbappè e compagni sfocia in una goleada anche umiliante.

12 vittorie consecutive del PSG negli scontri diretti e in Bretagna solo in 1 occasione delle ultime 5 con meno di 2 gol di scarto: crediamo nella vittoria ospite con un punteggio largo e con diversi gol segnati nell’incontro. 

Quote e pronostico del 09/03/2023 alle ore 13:38.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.