Stade Brestois-Monaco (domenica 21 aprile 2024 ore 17:05): formazioni ufficiali, quote, pronostici, convocati

Sfida al vertice tra le due squadre al momento qualificate per la prossima Champions League, di scena allo Stade Francis Le-Blé di Brest. A seguire analisi, formazioni e pronostico

Classifica alla mano è il big match del trentesimo turno di Ligue1 e vede di fronte lo Stade Brestois seconda forza del torneo e il Monaco di Huetter attualmente terzo in classifica.

La squadra del Finistere è reduce dal KO di Lione, una gara ricca di emozioni e con una rimonta subita negli ultimi 20 minuti dopo essere passati avanti addirittura per 3 a 1. Brucia un po’ il modo in cui è arrivata, ma in tutta onestà visto lo stato di forma dell’avversario si poteva anche mettere in conto.
Gli asemist hanno invece regolato il Rennes ottenendo la quarta vittoria nelle ultime 6 partite, e accorciando il gap con il secondo posto. Vincere oggi significherebbe riprendersi la piazza d’onore e avvicinarsi ulteriormente ad un ritorno in Champions a 2 anni di distanza dal playoff malamente perso contro il PSV Eindhoven.

Formazioni ufficiali Stade Brestois-Monaco

Stade Brestois Monaco
Marco Bizot Radoslaw Majecki
Kenny Lala Vanderson
Brendan Chardonnet Wilfried Singo
Julien Le Cardinal Guillermo Maripan
Bradley Locko Mohammed Salisu
Hugo Magnetti Youssouf Fofana
Jonas Martin Denis Zakaria
Romain Del Castillo Maghnes Akliouche
Kamory Doumbia Takumi Minamino
Martin Satriano Krepin Diatta
Steve Mounie Folarin Balogun
Squalificati Stade Brestois Squalificati Monaco
Pierre Lees-Melou Thilo Kehrer
Indisponibili Stade Brestois Indisponibili Monaco
Lilian Brassier Ismail Jakobs, Myron Boadu, Caio Henrique, Aleksandr Golovin
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:45 del 21/04/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Éric Roy, allenatore del club del Finistère, ha selezionato un gruppo di 20 giocatori. Il tecnico Ty-Zefs registra i rendimenti dalle squalifiche di Kenny Lala e Jonas Martin. Anche Axel Camblan torna nel gruppo. Lillian Brassier (infortunato) e Pierre Lees-Melou (squalifica) non sono disponibili. Yan Marillat e Antonin Cartillier non sono nella lista dei convocati.

Convocati Stade Brestois

Bizot, Coudert – Amavi, Chardonnet, Lala, Le Cardinal, Locko, Zogbé – Camara, Doumbia, Lebeau, Magnetti, Martin, Pereira Lage – Camblan, Brahimi, Del Castillo, Le Douaron, Mounié, Satriano.

Adi Hütter, allenatore della squadra del Principato, ha selezionato un gruppo di 21 giocatori. Mancano Thilo Kehrer, squalificato, Ismail Jakobs e Aleksandr Golovin, infortunati.

Convocati Monaco

Köhn, Lienard, Majecki – Maripan, Ouattara, Salisu, Singo, Vanderson – Akliouche, Ben Seghir, Camara, Coulibaly, Diatta, Diop, Fofana, Magassa, Minamino, Zakaria – Balogun, Ben Yedder, Embolo.

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 2.55 3.50 2.70
Efbet 2.55 3.55 2.65
Betfair.it 2.45 3.40 2.50
William Hill IT 2.50 3.40 2.70
Lottomatica 2.50 3.55 2.65
Snai 2.50 3.50 2.65
Winbet.it 2.55 3.50 2.60
AdmiralBet 2.55 3.55 2.60
Netbet.it 2.70 3.50 2.50
888Sport.it 2.50 3.55 2.75
LeoVegas 2.43 3.45 2.65
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:35 del 21/04/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

La squadra di Roy torna nel suo fortino per affrontare il miglior attacco esterno del campionato e una squadra che ha fatto ben 28 punti degli attuali 52 fuori casa, vincendo 8 gare su 14.

I precedenti vedono gli ultimi 4 scontri diretti a favore della squadra del Principato, che fuori casa non perde dal 24 novembre scorso a Parigi, ovvero da 10 gare consecutive (tenendo conto anche dei 90 minuti di Rouen in coppa).

Con lo Stade Brestois che pure non perde in casa dalla discussa sfida interna contro il PSG, ci aspettiamo un pareggio che accontenterebbe entrambe, condito da gol da ambo le parti.

Quote e pronostico del 19/04/2024 alle ore 12:48.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.