Stade Brestois-Marsiglia (Ligue1, 14 agosto ore 20:45): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici. C’è Sanchez tra i convocati OM

Il Marsiglia di Tudor a chiudere il secondo turno di Ligue1. Si gioca allo Stade Francis-Le Blé di Brest

Gran bell’esordio del Marsiglia di Tudor, che ha scacciato tutte le critiche della vigilia con una sonante vittoria per 4 a 1 sul malcapitato Reims.

Sugli scudi il colombiano Suarez, autore di una doppietta che ha sigillato la vittoria dell’OM e dato loro i primi 3 punti stagionali.
Avversario di turno lo Stade Brestois: les Pirates hanno iniziato questo torneo con una sconfitta sul campo del Lens, figlia di un primo tempo molle e un secondo tempo decisamente migliore ma che non è bastato per recuperare i 3 gol di svantaggio. Ancora sotto la sapiente guida di mister Der Zakarian i biancorossi sperano di raggiungere una tranquilla salvezza senza soffrire troppo. 

Formazioni ufficiali Stade Brestois-Marsiglia

Stade Brestois Marsiglia
Marco Bizot Ruben Blanco
Jean-Kevin Duverne Chancel Mbemba
Brendan Chardonnet Samuel Gigot
Achraf Dari Leonardo Balerdi
Lilian Brassier Jonathan Clauss
Franck Honorat Nuno Tavares
Pierre Lees-Melou Valentin Rongier
Haris Belkebla Matteo Guendouzi
Hugo Magnetti Cengiz Under
Mathias Pereira-Lage Gerson
Jeremy Le Douaron Arkadiusz Milik
Squalificati Stade Brestois Squalificati Marsiglia
Nessuno Nessuno
Indisponibili Stade Brestois Indisponibili Marsiglia
Noah Fadiga, Steve Mounie, Romain Philippoteaux, Rafiki Saïd Ahmadou Bamba Dieng, Pau Lopez, Jordan Amavi, Kevin Strootman
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 14/08/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Padroni di casa senza gli infortunati Fadiga Mounie, oltre ai non convocati Philippoteaux Saïd.

Convocati Stade Brestois

Bizot, Blazquez, Coudert – Brassier, Chardonnet, Dari, Duverne, Hérelle, Uronen – Belkebla, Lees-Melou, Magnetti, Mbock, Pereira-Lage – Belaïli, Camblan, Cardona, Del Castillo, Honorat, Karamoko, Le Douaron.

Per quanto riguarda gli ospiti, non sarà a disposizione Pau Lopez, per quanto il portiere sia sulla via del completo recupero. Indisponibili anche Amavi e Strootman oltre a Dieng, in procinto di accasarsi al Nizza.

Convocati Marsiglia

Blanco, Ngapandouetnbu, Van Neck – Gigot, Caleta-Car, Balerdi, Kolasinac, N. Tavares, I. Touré, C. Mbemba, Clauss – Veretout, Gerson, P. Gueye, Guendouzi, Rongier – Payet, Ünder, Milik, Bakambu, L. Suarez, Sanchez.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 3.60 3.50 2.00
Betfair.it 3.50 3.50 1.90
Bet365.it 3.80 3.75 1.95
888Sport.it 3.70 3.40 2.00
Lottomatica 3.65 3.65 1.95
Betway.it 3.50 3.60 2.05
StarCasino.it 3.50 3.60 1.95
Winbet.it 3.63 3.58 1.94
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 14/08/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Lo scintillante esordio dei marsigliesi è un buon biglietto da visita per una squadra che ha accolto in modo contraddittorio il tecnico croato: la prestazione ha dissipato i dubbi sui metodi dell’ex difensore di Juventus e Siena, in attesa di vedere come proseguirà il cammino di Payet e compagni.

Padroni di casa che sperano di non dover iniziare anche questo torneo ad handicap, come nella scorsa stagione (in cui la prima vittoria arrivò a fine ottobre): una squadra che non è stata stravolta nel segno della continuità tecnica e della fiducia nel gruppo che ha costruito la rimonta salvezza dello scorso anno.

Ospiti giustamente favoriti, ma sembra più gara da Gol e over 2,5 in attesa di capire quali occasioni ci riserverà il live.

Quote e pronostico del 11/08/2022 alle ore 18:29.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.