Stade Brestois-Lione (sabato 23 settembre 2023 ore 21:00): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici. Grosso recupera Kadewere

Incontro in programma allo Stade Francis-Le Blé di Brest. A seguire analisi, formazioni e pronostico

Sesto turno di Ligue1 e prima da capoallenatore del Lione per Grosso, che deve risollevare le sorti di una squadra attualmente terzultima in campionato e con appena 2 punti fatti e ben 10 gol subiti.

Lo 0 a 0 di Le Havre è un brodino che muove la classifica ma non cambia la sostanza di una squadra con tanti problemi di spogliatoio e un mercato che non sembra aver portato uomini adatti alla causa. Ha pagato per tutti Blanc, ennesimo allenatore a libro paga che subisce la situazione.
La gara odierna vede i Gones impegnati sul terreno dello Stade Brestois di Roy, attualmente secondo in classifica ad un punto dalla capolista Monaco. La squadra del Finistere viene dalla bella vittoria sul campo del Reims in rimonta grazie all’1/2 firmato Camara Lees-Melou che vale la terza vittoria in 5 gare disputate.

Formazioni ufficiali Stade Brestois-Lione

Stade Brestois Lione
Marco Bizot Anthony Lopes
Kenny Lala Sael Kumbedi
Brendan Chardonnet Clinton Mata
Lilian Brassier Sinaly Diomande
Bradley Locko Nicolas Tagliafico
Mahdi Camara Maxence Caqueret
Pierre Lees-Melou Paul Akouokou
Hugo Magnetti Corentin Tolisso
Romain Del Castillo Diego Moreira
Martin Satriano Alexandre Lacazette
Jeremy Le Douaron Ernest Nuamah
Squalificati Stade Brestois Squalificati Lione
Nessuno Nessuno
Indisponibili Stade Brestois Indisponibili Lione
Mathias Pereira-Lage, Josué Escartin, Axel Camblan Dejan Lovren, Henrique
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:45 del 23/09/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qui Stade Brestois. Éric Roy, allenatore del Finistère, ha convocato un gruppo di 20 giocatori. Kamory Doumbia, che non ha potuto prendere parte alla partita contro lo Stade de Reims in quanto in prestito dalla squadra dello Champagne, torna tra i convocati. Josué Escartin, Mathias Pereira Lage e Axel Camblan non vengono inseriti nella lista dal tecnico bretone.

Fabio Grosso, nuovo allenatore del Lione, ha scelto un gruppo di 22 giocatori. Il tecnico italiano registra il rientro dall’infortunio di Tino Kadewere, recuperato dal problema muscolare. Dejan Lovren (bacino) e Henrique (lesione muscolare) sono ancora indisponibili. Achraf Laaziri e Mohamed El Arouch non sono convocati.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.50 3.30 2.60
StarCasino.it 2.55 3.30 2.70
Bet365.it 2.63 3.30 2.63
William Hill IT 2.60 3.40 2.62
AdmiralBet 2.60 3.35 2.75
Lottomatica 2.65 3.35 2.60
Snai 2.60 3.35 2.75
Winbet.it 2.53 3.28 2.68
Betic 2.65 3.30 2.65
Betroom 2.65 3.30 2.65
Fantasyteam 2.58 3.36 2.74
Netbet.it 2.60 3.38 2.70
888Sport.it 2.50 3.50 2.65
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:37 del 23/09/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Ci sono grossi dubbi sulla scelta di Grosso come allenatore, con l’ex difensore di Inter e Juventus che viene dalla promozione in A con il Frosinone ma anche da una serie di campionati di secondo piano tra massima serie e cadetteria.

Sarà la sfida che potrebbe o cambiargli la carriera oppure affossarla definitivamente, al timone di una squadra che da anni vivacchia senza costrutto a metà classifica nonostante una rosa fatta di elementi in grado di lottare per uno dei primi 3 posti.

Dall’altra parte c’è la grande sorpresa del campionato, una squadra salvatasi con affanno lo scorso anno e che non ha avuto neppure un allenatore per lunghi tratti della stagione. Una scelta interna che alla lunga sta pagando, sempre che questo momento possa durare.

Ci aspettiamo il colpo esterno di una squadra che qui non perde in campionato dal 2012, e una gara con almeno 3 gol segnati ed entrambe le squadre a segno.

Quote e pronostico del 21/09/2023 alle ore 13:53.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.