Stade Brestois-Lille (sabato 22 gennaio, ore 17): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si gioca allo Stade Francis Le-Blè di Brest. Di seguito formazioni, quote e pronostico

La vittoria nel recupero contro il Lorient ha rimesso il Lille nel gruppo delle squadre che lottano per le posizioni europee, a -5 dal terzo posto e finalmente capace di trovare quella continuità di prestazioni che era mancata nella prima parte del torneo.

Il nono risultato utile consecutivo dei Dogues in campionato è arrivato con una prova autoritaria di una squadra che in poco più di mezz’ora aveva chiuso la pratica con 3 gol.
Più complicato invece l’impegno odierno, sul campo di uno Stade Brestois che viene da due sconfitte consecutive contro Nizza e PSG e che nella gara d’andata andò vicinissimo a fare il colpaccio al Pierre Mauroy.

Formazioni ufficiali Stade Brestois-Lille

Stade Brestois Lille
Marco Bizot Ivo Grbic
Ronael Pierre-Gabriel Tiago Djalo
Brendan Chardonnet Jose Fonte
Lilian Brassier Sven Botman
Jean-Kevin Duverne Reinildo
Romain Faivre Timothy Weah
Hugo Magnetti Renato Sanches
Paul Lasne Benjamin Andre
Franck Honorat Jonathan Bamba
Jeremy Le Douaron Jonathan David
Steve Mounie Burak Yilmaz
Squalificati Stade Brestois Squalificati Lille
Nessuno Nessuno
Indisponibili Stade Brestois Indisponibili Lille
Sebastien Cibois, Romain Del Castillo, Haris Belkebla, Denys Bain, Grégoire Coudert Jeremy Pied, Jocelyn Gourvennec
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:25 del 22/01/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qui Brest. Nel gruppo di 21 giocatori di mister Der Zakarian non compaiono Cibois (tendine d’Achille), Bain (recupero atletico), Del Castillo (recupero atletico), Coudert (scelta tecnica) e Belkebla (CAN).

Convocati Stade Brestois

Bizot, Larsonneur – Chardonnet, Brassier, Duverne, Faussurier, Hérelle, Pierre-Gabriel, Uronen – Agoumé, Faivre, Magnetti, Lasne, Mbock – Cardona, Honorat, Le Douaron, Saïd, Satriano, Mounié, Badji.

Per quanto riguarda gli ospiti, rientra Andrè dalla squalifica, mentre è assente Pied. Ci sono invece i nuovi acquisti Zhegrova e Ben Arfa.

Convocati Lille

Grbic, Jakubech – Celik, Djalo, Botman, Gudmundsson, Fonte, Reinildo – Sanches, Gomes, André, Onana, Niasse, Ben Arfa – Bamba, David, Yilmaz, Lihadji, Zhegrova, Weah

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 3.10 3.40 2.25
Unibet.it 3.15 3.30 2.25
Betfair.it 3.25 3.25 2.25
Bet365.it 3.20 3.40 2.25
Vincitù 3.20 3.40 2.25
888Sport.it 3.15 3.30 2.25
Winbet.it 3.19 3.24 2.30
StarCasino.it 3.15 3.25 2.32
Snai 3.20 3.30 2.30
Better.it 3.20 3.30 2.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:39 del 22/01/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Non è un calendario felice per la squadra di Der Zakarian, che si ritrova in fila tutte le prime della classe, nella speranza di trovare quà e là i punti che portano alla salvezza.

Il problema è che il Lille di adesso è squadra in grande ascesa, che non perde in campionato da ottobre e ha perso il derby di coppa contro il Lens più per demeriti propri che per merito dell’avversario. I mastini sono tornati e sono da considerare ancora in lotta per la Champions, specie dopo i 2 punti mancati contro il Marsiglia.

Vittoria esterna dunque quest’oggi, e forma degli ospiti decisamente migliore: il Gol invece può starci come seconda opzione.

Quote e pronostico del 20/01/2022 alle ore 01:05.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.