Stade Brestois-Lens (domenica 18 aprile, ore 15): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici. Dall’Oglio in emergenza, Haise ritrova Badè e Ganago

Il Lens va a caccia di punti per coltivare il suo sogno europeo, sul campo di una squadra che sta precipitando in zona retrocessione. Incontro in programma il 18 aprile alle ore 15 allo Stade Francis-Le Blé di Brest. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Trentatreesimo turno di Ligue 1 che nella sua striscia della domenica pomeriggio vede il Lens di Haise impegnato nella sfida sul campo dello Stade Brestois.

La squadra di Dall’Oglio deve iniziare a guardarsi alle spalle: 5 partite senza vittorie, 1 sola nelle ultime 9 e terzultimo posto distante solamente sei punti. Mancano ancora diversi punti per la salvezza, serve invertire quanto prima la tendenza per evitare brutte sorprese.
Altra vittoria per la squadra di Haise contro il Lorient, che permette ai giallorossi di allungare sul Marsiglia in ottica quinto posto. Ancora a segno Kakuta Kalimuendo, autentici trascinatori della squadra verso un obiettivo assolutamente inatteso alla vigilia.

Formazioni ufficiali Stade Brestois-Lens

Stade Brestois Lens
Gautier Larsonneur Jean-Louis Leca
Ronael Pierre-Gabriel Steven Fortes
Brendan Chardonnet Loic Bade
Lilian Brassier Issiaga Sylla
Romain Perraud Jonathan Clauss
Franck Honorat Yannick Cahuzac
Hugo Magnetti Cheick Oumar Doucoure
Jean Lucas Massadio Haidara
Romain Philippoteaux Gael Kakuta
Irvin Cardona Corentin Jean
Steve Mounie Arnaud Kalimuendo-Muinga
Squalificati Stade Brestois Squalificati Lens
Haris Belkebla Nessuno
Indisponibili Stade Brestois Indisponibili Lens
Christophe Herelle, Paul Lasne Loic Bade, Ignatius Ganago, Facundo Medina, Florian Sotoca, Seko Fofana, Tony Mauricio
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:35 del 18/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Problemi di infortuni per il tecnico Dall’Oglio: Faivre non ci sarà a causa di un infortunio agli adduttori, mentre Charbonnier è fuori causa per un problema alla schiena. Sulla via del recupero ma ancora indisponibile Herelle, mentre fuori causa fino a fine stagione sono Lasne Belkebla.

Convocati Stade Brestois

Larsonneur, Hassen – Duverne, Chardonnet, Bain, Baal, Perraud, Brassier, Pierre-Gabriel, Faussurier – Lucas, Magnetti, Mbock – Cardona, Le Douaron, Honorat, N’Goma, Fadiga, Philippoteaux, Mounié.

Per mister Haise qualche buona notizia: Badè, Ganago Mauricio sono guariti dal Covid 19 e sono tornati ad allenarsi con il gruppo. Restano fuori i positivi Fofana, Medina, Traorè Gradit, e l’infortunato Sotoca.

Convocati Lens

Farinez, Leca – Sylla, Badé, Clauss, Michelin, Fortes, Boura, Haidara, Louveau – Kakuta, Cahuzac, Mauricio, Doucouré, Pereira Da Costa, Varane – Ganago, Banza, Jean, Kalimuendo, Camara, Sow

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.80 3.35 2.50
William Hill IT 2.75 3.25 2.55
Better.it 2.85 3.35 2.45
Unibet.it 2.80 3.35 2.55
Betfair.it 2.80 3.40 2.40
888Sport.it 2.75 3.30 2.50
Bet365.it 2.75 3.50 2.45
Vincitù 2.75 3.30 2.58
Winbet.it 2.78 3.32 2.48
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:39 del 18/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Brest reduce da due pareggi interni, e che ha subito reti in casa in ben 8 delle ultime 9 partite. Lens che è imbattuto in trasferta da ben 8 partite, con una media sopra i due gol a partita. Numeri che fanno pendere la contesa sugli ospiti, anche per l’entusiasmo della squadra di Haise che sente vicinissimo l’obiettivo grosso.

Fiducia su Lens 2.63, da abbinare a over 2.5 (1.85 Unibet.it, WilliamHill.it 888Sport.it).

Pronostico e quote del 16 aprile alle ore 22:38. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.