St. Mirren-Rangers (giovedì 26 dicembre 2024 ore 18:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Il Boxing Day di Scozia si chiude al St Mirren Park. In questo articolo analisi, formazioni, quote e pronostico

Trasferta breve per i Rangers che nel giorno di Santo Stefano dovranno fare solo pochi chilometri per andare a Paisley, la tana del St. Mirren. Anche grazie al cedimento dell’Aberdeen la squadra di Philippe Clement si è ripresa il secondo posto in classifica ma il Celtic è a +9 e quasi impossibile da raggiungere salvo miracoli. Del resto i bookmaker quotano la vittoria finale degli Hoops a non più d 1.03-1.04. Da parte loro, dopo le ultime due vittorie consecutive in trasferta, i Buddies hanno consolidato il loro sesto posto, nella speranza che possa essere una buona base per provare a qualificarsi di nuovo per le coppe europee dopo che il quinto posto della passata stagione aveva consentito loro di giocare le qualificazioni di Conference League.

Arbitro: David Dickinson.
Assistenti: Chris Rae e Paul O’Neill.
VAR: Gavin Duncan.
AVAR: Andrew McWilliam.

Formazioni ufficiali St. Mirren-Rangers

St. Mirren Rangers
Ellery Balcombe Jack Butland
Marcus Fraser James Tavernier
Alexandros Gogic Dujon Sterling
Richard Taylor Leon Balogun
Elvis Bwomono Jefte
Declan John Mohamed Diomande
Killian Phillips Connor Barron
Oisin Smyth Ianis Hagi
Roland Idowu Vaclav Cerny
Greg Kiltie Hamza Igamane
Toyosi Olusanya Nedim Bajrami
Squalificati St. Mirren Squalificati Rangers
Nessuno Nessuno
Indisponibili St. Mirren Indisponibili Rangers
Nessuno Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:35 del 26/12/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 8.00 5.00 1.33
AdmiralBet 7.70 4.80 1.37
Betfair.it 8.00 5.00 1.28
Netbet.it 7.50 4.65 1.35
Lottomatica 7.75 5.00 1.32
Snai 7.50 4.75 1.35
William Hill IT 9.00 4.60 1.35
888Sport.it 8.00 5.10 1.35
LeoVegas 8.50 5.25 1.29
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:20 del 26/12/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Quote in tempo reale

Pronostici

I valori in campo sono abbastanza chiari. Cerchiamo di fare una scommessa meno banale andando a spulciare le statistiche sui calci d’angolo. La squadra di Stephen Robinson ha una media di oltre 4 a partita in questa stagione, e di oltre 5 in casa. Con i Rangers che ne concedono una media di 4, ci sembra che possa valere la pena scommettere sul fatto che saranno almeno quattro anche giovedì sera a Paisley.

U/O 3.5 CORNER SQUADRA 1 –> OVER William Hill IT 2.10 Bet365.it 1.90

Quote e pronostico del 25/12/2024 alle ore 10:16.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.