St. Johnstone-Celtic (domenica 05 febbraio 2023 ore 13:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

La sfida di McDiarmid Park chiude la venticinquesima giornata. In questo articolo analisi, formazioni, quote e pronostico

Il St. Johnstone è tornato alla vittoria battendo 2-0 il Motherwell martedì sera e ora attende con un pizzico di serenità in più la visita della capolista Celtic domenica all’ora di pranzo.I Saints venivano da sette sconfitte di fila, di cui sei in campionato, dunque avevano proprio bisogno di una boccata d’ossigeno nonostante la classifica non fosse disastrosa per via degli ottimi risultati ottenuto soprattutto tra ottobre e novembre.


Formazioni ufficiali St. Johnstone-Celtic

St. Johnstone Celtic
Remi Matthews Joe Hart
James Brown Alistair Johnston
Cameron Carter-Vickers
Andrew Considine Carl Starfelt
Tony Gallacher Greg Taylor
Cameron MacPherson Aaron Mooy
Daniel Phillips Callum McGregor
Drey Wright Reo Hatate
Cammy Ballantyne Jota
Connor McLennan Kyogo Furuhashi
Stevie May Daizen Maeda
Squalificati St. Johnstone Squalificati Celtic
Nessuno Nessuno
Indisponibili St. Johnstone Indisponibili Celtic
Murray Davidson, Chris Kane Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 12:35 del 05/02/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 15.00 6.40 1.14
StarCasino.it 14.00 6.70 1.18
Winbet.it 14.11 6.75 1.19
Snai 15.00 6.75 1.16
William Hill IT 17.00 6.50 1.17
Betfair.it 18.00 7.50 1.12
Bet365.it 13.00 8.00 1.18
AdmiralBet 14.00 6.75 1.18
I valori pubblicati si riferiscono alle 12:36 del 05/02/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Il Celtic si prefigge di allungare la sua striscia di imbattibilità in campionato a 18 partite e ovviamente ne ha tutte le possibilità. Dopo aver iniziato il nuovo anno con un pareggio per 2-2 a Ibrox contro i Rangers, la squadra di Ange Postecoglou ha trionfato in ciascuna delle sei partite successive in tutte le competizioni. Molto probabilmente vincerà ancora ma la quota è molto bassa.

Per prendere una quota interessante proviamo la vittoria del Celtic con Kyogo Furuhashi primo marcatore. Si può anche fare con lo stesso giocatore, ma marcatore in qualsiasi momento. La quota sarà più bassa ma può andar bene per chi vuole correre un rischio inferiore.



1X2 + Marcatore SI/NO –> 1 + Kyogo Furuhashi Snai 4.50 Bet365.it 3.50

Quote e pronostico del 04/02/2023 alle ore 16:09.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.