St. Etienne-Reims (sabato 14 maggio, ore 21): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

Incontro in programma allo Stade Geoffrey Guichard di St. Etienne. Di seguito formazioni, quote e pronostico

Rimontato e sconfitto a Nizza e con ormai più di un piede nei playout, il St. Etienne di Dupraz vive la sfida odierna contro il Reims come una gara da vincere a tutti i costi.

I biancoverdi devono anche guardarsi alle spalle, con il Metz distante solamente tre punti e in vantaggio al momento nella differenza reti (-30 contro i -34 dell’ASSE).
La squadra di Garcia ha fatto vedere anche nell’ultimo turno contro il Lens di onorare il campionato e di non mollare nonostante l’obiettivo raggiunto da tempo.

Formazioni ufficiali St. Etienne-Reims

St. Etienne Reims
Paul Bernardoni Predrag Rajkovic
Yvann Macon Thomas Foket
Saidou Sow Wout Faes
Eliaquim Mangala Yunis Abdelhamid
Mickael Nade Kamory Doumbia
Miguel Trauco Marshall Munetsi
Wahbi Khazri Azor Matusiwa
Mahdi Camara Ilan Kebbal
Lucas Gourna-Douath Bradley Locko
Denis Bouanga Mitchel van Bergen
Ryad Boudebouz El Bilal Toure
Squalificati St. Etienne Squalificati Reims
Nessuno Nessuno
Indisponibili St. Etienne Indisponibili Reims
Sada Thioub Moreto Cassama, Jens-Lys Cajuste, Moussa Doumbia, Ghislain Konan, Valon Berisha, Fraser Hornby, Sambou Sissoko, Anastasios Donis
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:45 del 14/05/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nel gruppo di mister Dupraz ci sono sia Gourna che Sacko. Unico assente Thioub.

Convocati St. Etienne

40. Etienne GREEN ; 50. Paul BERNARDONI – 3. Mickaël NADÉ ; 27. Yvann MAÇON ; 11. Gabriel SILVA ; 2. Harold MOUKOUDI ; 13. Miguel TRAUCO ; 22. Eliaquim MANGALA ; 4. Saïdou SOW ; 14. Falaye SACKO7. Ryad BOUDEBOUZ ; 17. Adil AOUCHICHE ;  8. Mahdi CAMARA ; 28. Zaydou YOUSSOUF ; 6. Lucas GOURNA18. Arnaud NORDIN ; 20. Denis BOUANGA ; 21. Romain HAMOUMA ; 31. Enzo CRIVELLI ; 10. Wahbi KHAZRI

Qui Reims. Il tecnico dello Champagne Garcia registra il ritorno di Mitchell Van Bergen. Indisponibili invece Jens Cadjus (ischios), Moreto Cassama (caviglia) e Moussa Doumbia (schiena). Assenti pure Ghislain Konan, Valon Berisha, Sambou Sissoko, Anastasios Donis e Fraser Hornby.

Convocati Reims

Yehvann DIOUF, Predrag RAJKOVIC, Nicolas PENNETEAU – Maxime BUSI, Wout FAES, Yunis ABDELHAMID, Bradley LOCKO, Thomas FOKET, Andreaw GRAVILLON – Dion LOPY, Azor MATUSIWA, Marshall MUNETSI, Kamory DOUMBIA, Martin ADELINE, Alexis FLIPS – Nathanaël MBUKU, Arber ZENELI, El Bilal TOURÉ, Hugo EKITIKE, Ilan KEBBAL, Mitchell VAN BERGEN.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 1.83 3.60 4.20
Betfair.it 1.95 3.50 4.00
Bet365.it 1.91 3.50 4.00
888Sport.it 1.91 3.45 4.00
Winbet.it 1.96 3.44 3.79
Lottomatica 1.93 3.70 3.70
Snai 1.92 3.45 3.90
Betway.it 1.95 3.60 3.80
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 14/05/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Il crollo dei biancorossi a Nizza ha del clamoroso, ma va detto che i rossoneri si sono svegliati e hanno fatto vedere nel secondo tempo di cosa sono capaci e del perchè per lunghi tratti della stagione sono stati la principale candidata al secondo posto.

I biancoverdi continuano a subire gol e questo gli si sta rivoltando contro in ottica salvezza, con il solo Bordeaux che ha una differenza reti peggiore della squadra di Dupraz. 

Precedenti favorevoli al Reims, che ha vinto tre delle ultime 5 gare e pareggiato le ultime due al Geoffrey Guichard: serve solo vincere ai padroni di casa ma sarà tutt’altro che facile viste le ultime uscite.

Piace decisamente la doppia chance Reims o pareggio, con l’over 2,5 in trend nelle ultime gare di entrambe le squadre e buono come seconda scelta.

Quote e pronostico del 12/05/2022 alle ore 02:02.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.