Saint Etienne-Lens (mercoledì 3 marzo, ore 19): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici. Rientra Retsos nella squadra di Puel, ospiti senza Kakuta e Ganago

St. Etienne - Lens incontro in programma il 3 marzo alle ore 19 allo Stade Geoffroy-Guichard di St. Etienne. DI seguito formazioni, quote e pronostico.

Ventottesimo turno di Ligue 1 che vede nella sua prima tranche di partite preserali la sfida tra il Saint Etienne ed il Lens.

Brutta sconfitta per la squadra di Puel in quel di Lorient, con i Merlus che hanno rimontato i biancoverdi e vinto l’incontro nel finale. Uno stop che non ci voleva contro una diretta concorrente per la salvezza e che interrompe la striscia di risultati utili consecutivi dell’ASSE. 
Pareggio sofferto per la squadra di Haise sul terreno dell’Angers, raggiunto con le unghie e con i denti dopo il doppio vantaggio iniziale. Sotto di due gol dopo appena 10 minuti di gioco, i giallorossi hanno trovato con Kalimuendo in pieno recupero il gol che permette di mantenere il quinto posto e continuare il sogno Europa League.

Formazioni ufficiali St. Etienne-Lens

St. Etienne Lens
Jessy Moulin Jean-Louis Leca
Mathieu Debuchy Jonathan Gradit
Harold Moukoudi Loic Bade
Pape Abou Cisse Facundo Medina
Timothee Kolodziejczak Jonathan Clauss
Adil Aouchiche Yannick Cahuzac
Arnaud Nordin Seko Fofana
Lucas Gourna-Douath Massadio Haidara
Mahdi Camara Tony Mauricio
Kevin Monnet-Paquet Arnaud Kalimuendo-Muinga
Charles Abi Florian Sotoca
Squalificati St. Etienne Squalificati Lens
Nessuno Cheick Oumar Doucoure
Indisponibili St. Etienne Indisponibili Lens
Yvann Macon, Romain Hamouma, Wahbi Khazri Issiaga Sylla, Gael Kakuta
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:45 del 03/03/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 Il tecnico dell’ ASSE registra il ritorno di Retsos. Rientra anche Boudebouz, non convocato per la trasferta di domenica pomeriggio a Lorient. Maçon, Hamouma e Khazri non sono disponibili in quanto infortunati.

Convocati St. Etienne

Bajic, Moulin, Green – Moukoudi, Retsos, Kolodziejczak, Cissè, Trauco, Debuchy, Sow – Boudebouz, Camara, Aouchiche, Youssouf, Gourna, Moueffek – Abi, Modeste, Nordin, Bouanga, Monnet-Paquet, Rivera.

Mister Haise dovrà fare a meno di Ganago Kakuta; il primo non si è ancora ripreso dall’infortunio muscolare subito durante l’allenamento di sabato scorso. L’ex Chelsea invece è affetto da pubalgia e sarà assente anche per la sfida di Coppa di Francia di fine settimana. Altri assenti Sylla Doucourè, quest’ultimo per squalifica.

Convocati Lens

Farinez, Leca – Badé, Clauss, Michelin, Medina, Fortes, Boura, Traoré, Haidara, Gradit – Fofana, Cahuzac, Mauricio, Pereira Da Costa, Oudjani – Sotoca, Banza, Jean, Kalimuendo.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.80 3.00 2.60
Snai 2.80 3.10 2.65
Better.it 2.85 3.05 2.65
William Hill IT 2.70 3.10 2.75
Unibet.it 2.60 3.30 2.75
Bet365.it 2.75 3.30 2.55
Vincitù 2.79 3.10 2.56
Winbet.it 2.84 3.04 2.64
888Sport.it 2.55 3.30 2.70
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:39 del 03/03/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Sfida difficile, con da un lato un St. Etienne a caccia di punti e reduce da una serie di gare positive intramezzate dalla sconfitta di domenica scorsa, dall’altra un Lens che può dire di aver guadagnato un punto che fa morale su un campo estremamente impegnativo.

Il ruolino del Lens fuori casa è importante, e una serie aperta di 5 risultati utili consecutivi ci fa pendere dalla loro parte: Lens 2.55 è una quota anche interessante, mentre in seconda battuta da valutare il No Gol (1.95 Bet365.it, 1.92 888Sport.it, 1.91 Betfair.it).

Pronostico e quote del 28 febbraio alle ore 18:31. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.