Sporting Lisbona-Vizela ( Primeira Liga, venerdì H 21.15): formazioni, quote, pronostici. Vinagre titolare

Toccherà ai Leoni campioni in carica giocare la prima partita del nuovo campionato

E’ un momento davvero felice per lo Sporting, che ha visto il suo destino cambiare dall’avvento di Ruben Amorim sulla propria panchina: il giovanissimo allenatore, strappato al Braga col pagamento della clausola rescissoria, ha vinto la Taça de Liga, ha riportato il titolo dopo vent’anni nella parte biancoverde di Lisbona e sabato scoro ha portato a casa anche la SuperTaça. I Leoni sperano di non disabituarsi a queste gioie; venerdì partirà il campionato portoghese e lo Sporting proverà a difendere il titolo, dagli assalti furiosi di Porto e Benfica, che ovviamente saranno affamatissimi dopo il digiuno dell’anno passato. L’esordio dello Sporting, reduce da un’ottima prestagione, culminata proprio con la vittoria contro il Braga di sabato, non sembra improbo: al Josè Alvalade arriva il Vizela neo-promosso, già sconfitto nel primo impegno ufficiale della stagione.

Formazioni ufficiali Sporting Lisbona-Vizela

Sporting Lisbona Vizela
Antonio Adan Charles
Gonçalo Inacio Richard Ofori
Sebastian Coates Kouauo Koffi
Zou Feddal Marcos Paulo
Ricardo Esgaio Kiki
Matheus Nunes Francis Cann
Joao Palhinha Alex Mendez
Ruben Vinagre Raphael Guzzo
Jovane Cabral Samu
Paulinho Kiko
Pedro Gonçalves Cassiano

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Ruben Amorim avrà tutti a disposizione, a parte Pedro Porro; è presumibile che venga confermata la squadra che ha vinto la Supercoppa la settimana scorsa.

Aggiornamento del 05.08.2021: problemi per Nuno Mendes, che molto probabilmente salterà l’esordio di venerdì.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.18 6.00 12.00
Unibet.it 1.23 6.00 11.00
Bet365.it 1.25 5.50 11.00
Vincitù 1.24 5.90 10.75
888Sport.it 1.20 5.80 10.50
Winbet.it 1.25 5.45 9.90
Snai 1.23 5.75 11.00
William Hill IT 1.24 5.50 12.00
Better.it 1.23 5.75 10.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:45 del 06/08/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Le sorprese nel calcio sono all’ordine del giorno ma non credo che lo Sporting Lisbona sbagli in questo momento: è l’esordio e la squadra viene da un momento di grande fiducia e forma. L’avversario è onestamente molto più debole dei campioni in carica, penso che lo Sporting possa vincere e fare almeno due gol. Le mie proposte sono: 1+Over 1,5 come base (1,53 su Bet365.it, 1,40 su Snai, 1,49 su Vincitu.it), estendibile anche all’1+Over 2,5 (1,85 su Betfair.it, 1,87 su Bwin.it e Giocodigitale.it ) con puntata più prudente. Valutabile anche lo special Sporting segna entrambi i tempi (1,96 su Winbet.it, 2,00 su Lottomatica.it, 2,10 su WilliamHill.it).

Pronostici e quote del 04.08.2021 alle 12.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.