Sporting Lisbona-Vitoria Guimaraes (domenica 21 aprile 2024 ore 21:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Leoni vicinissimi al titolo

I biancoverdi vedono davvero vicino il traguardo tanto sognato

Lo Sporting, in una versione non brillante e molto pratica, non ha sbagliato nemmeno nel recupero: i Leoni sono tornati vittoriosi anche dalla trasferta col Famalicao e hanno portato a 7 i punti di vantaggio sul Benfica. Mancano solo cinque partite, Ruben Amorim e i suoi ragazzi sentono il titolo davvero vicino: manca ancora qualche sforzo e poi lo Sporting sarà meritatamente campione. Domenica notte la squadra di Lisbona ospita il Vitoria Guimaraes, in quella che ha tutte le caratteristiche per trasformarsi in una splendida partita: i Conquistadores non sono riusciti nell’impresa di arrivare in finale di Taça de Portugal e si sono arresi alla forza del Porto al Do Dragao. Il Vitoria ha però 57 punti in campionato, solo due in meno di Porto e Braga, appiati al terzo posto per cui il sogno della squadra di Pacheco è di riuscire a disputare una competizione europea nella prossima annata.


Formazioni ufficiali Sporting Lisbona-Vitoria Guimaraes

Sporting Lisbona Vitoria Guimaraes
Franco Israel Bruno Varela
Jerry St. Juste Tomas Ribeiro
Sebastian Coates Toni Borevkovic
Gonçalo Inácio Manu
Geny Catamo Miguel Maga
Daniel Braganca Tomás Händel
Morten Hjulmand Tiago Silva
Nuno Santos Andre Andre
Francisco Trincão Afonso Freitas
Viktor Gyokeres Adrian Butzke
Pedro Goncalves Kaio César
Squalificati Sporting Lisbona Squalificati Vitoria Guimaraes
Ousmane Diomande, Ricardo Esgaio Nessuno
Indisponibili Sporting Lisbona Indisponibili Vitoria Guimaraes
Antonio Adan, Geny Catamo Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:44 del 21/04/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Esgaio e Diomandè squalificati, squalificato Geny Catamo; può esserci una possibilità per Fresneda.

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 1.25 6.00 12.00
Netbet.it 1.22 6.00 10.50
AdmiralBet 1.23 6.10 10.75
Betfair.it 1.16 6.50 12.00
Efbet 1.26 6.20 11.00
Snai 1.21 6.25 12.00
Lottomatica 1.22 6.50 10.00
Winbet.it 1.23 6.10 9.84
William Hill IT 1.22 5.80 12.00
888Sport.it 1.22 6.40 11.50
LeoVegas 1.20 6.25 11.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 21:06 del 21/04/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Quote in tempo reale

Pronostici

Il Vitoria può giocarsi la partita a viso aperto, cercherà di segnare e fare punti al Josè Alvalade; sarà molto difficile uscire indenni dal campo della capolista ma pensiamo che i Conquistadores possano creare problemi ai Leoni e realizzare almeno una segnatura, come hanno fatto al Do Dragao sia in campionato che in coppa.

Quote e pronostico del 18/04/2024 alle ore 10:26.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.