Sporting Lisbona-Sporting Braga (mercoledì 01 febbraio 2023 ore 22:15): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Amorim sorprende e lancia Chermiti

Ancora una volta società, tecnico e squadra non hanno gradito l'arbitraggio in una partita molto importante

Si dovrebbe iniziare dal rendere onore al Porto campione, visto che i Dragoni hanno conquistato la loro prima Taça da Liga, ma lo Sporting è troppo arrabbiato per tanti motivi: i Leoni hanno giocato una grande finale, almeno fino al rosso di Paulinho, ma si sono fermati ai legni e all’imprecisione dei propri avanti e poi sono stati puniti. Però è proprio il rosso all’attaccante (e i cartellini non dati a Wendell e Otavio) che fa infuriare i giocatori, che non volevano nemmeno ritirare le medaglie, e soprattutto Varandas, mentre Ruben Amorim ha provato a non commentare, pur mostrando un visibile malcontento: in questo clima e con Pedro Porro che saluta la compagnia per andare al Tottenham, lo Sporting deve preparare la bellissima e impegnativa partita col Braga. I Guerrieri sono secondi e potenzialmente hanno quattro punti di ritardo dal Benfica: nell’ultima gara hanno conquistato una vittoria fondamentale negli ultimi minuti di gioco contro il Pacos Ferreira.

Formazioni ufficiali Sporting Lisbona-Sporting Braga

Sporting Lisbona Sporting Braga
Antonio Adan Matheus
Jerry St. Juste Paulo Oliveira
Sebastian Coates Sikou Niakate
Goncalo Inacio Vitor Tormena
Ricardo Esgaio Victor Gomez
Manuel Ugarte Uros Racic
Hidemasa Morita Al Musrati
Nuno Santos Nuno Sequeira
Marcus Edwards Iuri Medeiros
Youssef Chermiti Simon Banza
Pedro Goncalves Abel Ruiz
Squalificati Sporting Lisbona Squalificati Sporting Braga
Paulinho Nessuno
Indisponibili Sporting Lisbona Indisponibili Sporting Braga
Daniel Braganca Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 21:30 del 01/02/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Bragança sempre assente, è arrivata la squalifica di Paulinho per il rosso in finale. Gli ospiti non hanno problemi e andranno con la formazione tipo.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 1.88 3.50 4.00
Snai 1.85 3.55 4.00
Betfair.it 1.80 3.25 4.00
Bet365.it 1.85 3.60 4.00
AdmiralBet 1.88 3.55 3.85
888Sport.it 1.84 3.60 3.60
Winbet.it 1.88 3.50 3.80
StarCasino.it 1.90 3.60 3.90
I valori pubblicati si riferiscono alle 21:45 del 01/02/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Credo che si possano vedere dei gol, almeno uno per parte e penso che lo Sporting possa incalanare la rabbia per la sfida col Porto nella maniera giusta; il Braga rischia seriamente al Josè Alvalade, potrebbe arrivare la quarta sconfitta in campionato per i Guerrieri.

Quote e pronostico del 29/01/2023 alle ore 10:50.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.