Sporting Lisbona-Santa Clara: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Tabata titolare

Si gioca al Josè Alvalade l'anticipo del 22esimo turno del campionato portoghese

Lo Sporting continua la sua marcia, quasi inarrestabile: il pareggio maturato sabato notte in casa del Porto vale quanto una vittoria, perchè ha tenuto lontano i Dragoni, campioni in carica e rivale più accreditato per il titolo. In questo momento i biancoverdi hanno 10 punti di vantaggio sul Porto e addirittura 13 nei confronti del Benfica; la squadra più vicina ai Leoni è sorprendentemente il Braga, distante comunque ben 9 lunghezze. Insomma il campionato non è finito ma lo Sporting ha un’occasione davvero più unica che rara: tornare campione di Portogallo, cosa che non succede dal lontanissimo 2001-2002. Venerdì notte, arriverà al Josè Alvalade il Santa Clara, settimo in classifica; gli ospiti sono una squadra discreta, sicuramente alla portata dello Sporting ma con un buon rendimento esterno, il quinto migliore del campionato.

Formazioni ufficiali Sporting Lisbona-Santa Clara

Sporting Lisbona Santa Clara
Adan Marco Rocha
Gonçalo Inacio Rafael Ramos
Coates Mansur
Zou Feddal Cardoso
Matheus Villanueva
Joao Mario Lincoln
Palhinha Allano
Nuno Mendes Morita
Pedro Gonçalves Anderson Carvalho
Tiago Tomas Crysan
Tabata Carlos Junior

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Ruben Amorim è sempre privo di Paulinho davanti ma pensa di confermare la squadra di Oporto, che ha dato ancora una volte splendide risposte; ospiti senza Romao e schierati probabilmente con un assetto abbastanza abbottonato.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.45 4.00 7.75
William Hill IT 1.47 4.00 8.00
Better.it 1.48 3.80 6.50
Unibet.it 1.49 3.75 7.50
Betfair.it 1.44 4.00 7.50
888Sport.it 1.45 3.65 7.50
Bet365.it 1.50 3.80 7.50
Vincitù 1.44 4.20 7.60
Winbet.it 1.50 3.79 6.68
I valori pubblicati si riferiscono alle 21:20 del 05/03/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Nelle ultime 9 partite al Josè Alvalade in campionato, lo Sporting ne ha vinto 8 e pareggiata una soltanto; anche stavolta sarà favorito e anche stavolta potrebbe portarla a casa, visto che la squadra non sembra avere cedimenti e ha dato grandi conferme anche al Do Dragao. Partita da live eventuale per me, in pre-match poca ispirazione; secondo me però è valutabile la combo 1+Under 3,5 (2,05 su Bet365.it, 1,90 su Betfair.it e SNAI, 2,01 su Vincitu.it).

Pronostico e quote del 03.03.2021 alle 23.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.