Sporting Lisbona-Rio Ave (Primeira Liga, sabato H 21.30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Edwards al posto di Paulinho

Dopo il pareggio col Braga, la squadra di Ruben Amorim cerca i tre punti

La partita d’esordio dello Sporting Lisbona è stata molto vivace ma è finita con una punta d’amarezza per i ragazzi di Ruben Amorim: i Leoni si erano illusi che il guizzo di Edwards fosse quello decisivo, invece i Guerrieri con Abel Ruiz sono riusciti ad acciuffare nuovamente i rivali. Una sfida splendida conclusa in parità ma il campionato portoghese in genere non aspetta, visto che le grandi hanno spesso un passo molto deciso: i biancoverdi non possono quindi fallire l’appuntamento di sabato notte contro il Rio Ave, nella prima gara stagionale al Josè Alvalade. La squadra di Vila do Conde è reduce da un esordio piuttosto deludente: è arrivata infatti una sconfitta interna contro il Vizela.

Formazioni ufficiali Sporting Lisbona-Rio Ave

Sporting Lisbona Rio Ave
Antonio Adan Jhonatan
Neto Renato Pantalon
Sebastian Coates Aderllan Santos
Goncalo Inacio Pedro Amaral
Pedro Porro Costinha
Manuel Ugarte Paulo Vitor
Matheus Luiz Joca
Matheus Vitor Gomes
Trincao Guga
Marcus Edwards Fabio Ronaldo
Pedro Goncalves Abdul-Aziz Yakubu
Squalificati Sporting Lisbona Squalificati Rio Ave
Nessuno Nessuno
Indisponibili Sporting Lisbona Indisponibili Rio Ave
Paulinho, Daniel Braganca Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:36 del 13/08/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Brutte notizie per Ruben Amorim, che perde Paulinho; probabile l’inserimento di Edwards dal primo. Bragança sempre indisponibile.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 1.22 5.80 13.00
Betfair.it 1.14 6.50 14.00
Bet365.it 1.22 7.00 12.00
888Sport.it 1.17 6.10 13.00
Winbet.it 1.22 5.97 11.94
Lottomatica 1.19 6.25 11.00
Betway.it 1.20 6.00 15.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 21:09 del 13/08/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Penso che per il Rio Ave ci siano davvero poche possibilità di uscire indenni dal Josè Alvalade; mi attendo una vittoria abbastanza netta dello Sporting, con almeno due reti di scarto. Molto interessante la quota di Pedro Gonçalves marcatore; l’attaccante è già in forma e ha timbrato anche in casa del Braga.

Quote e pronostico del 10/08/2022 alle ore 23:21.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.