Sporting Lisbona-Lille (Champions League, 17-09-2024 ore 21:00 ): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Si ferma Edu Quaresma, Debast titolare

La squadra di Ruben Amorim riceve i francesi al Josè Alvalade

Lo Sporting prosegue il cammino in Primeira Liga a gonfie vele: venerdì notte è stato spazzato via anche l’Arouca, con un netto 3-0 a domicilio. I biancoverdi sono a punteggio pieno in campionato e in questo momento sembrano una squadra con certezze consolidate e molto consapevole di essere forte: vedremo se riusciranno a tenere la stessa nota anche in Europa, dove sicuramente le partite sono diverse e il livello si alza. Per l’esordio nella nuova Champions League, i Leoni sono chiamati a ricevere il Lille, che aveva iniziato bene la stagione ma che ora non sta vivendo un grande momento: venerdì è arrivata una sconfitta in casa del Saint-Etienne. La squadra di Bruno Genesio parte sfavorita al Josè Alvalade ed è attesa da un compito molto difficile, vista la splendida forma dei lusitani.


Formazioni ufficiali Sporting Lisbona-Lille

Sporting Lisbona Lille
Franco Israel Lucas Chevalier
Ousmane Diomande Bafode Diakite
Goncalo Inacio Aissa Mandi
Zeno Debast Alexsandro Ribeiro
Geovany Quenda Thomas Meunier
Hidemasa Morita Mitchel Bakker
Morten Hjulmand Edon Zhegrova
Geny Catamo Benjamin Andre
Trincao Angel Gomes
Viktor Gyoekeres Osame Sahraoui
Pedro Goncalves Jonathan David
Squalificati Sporting Lisbona Squalificati Lille
Nessuno Nessuno
Indisponibili Sporting Lisbona Indisponibili Lille
Jerry St. Juste, Vladan Kovacevic, Eduardo Quaresma Samuel Umtiti, Nabil Bentaleb, Ismaily, Akim Zedadka, Hakon Arnar Haraldsson, Ngal Ayel Mukau
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 17/09/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Sempre indisponibili Kovacevic e St.Juste, probabilmente si rivedrà la squadra che ha battuto il Porto; qualche assenza anche nei francesi.

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 1.48 4.33 6.50
Betfair.it 1.46 4.25 6.50
William Hill IT 1.47 4.33 7.00
Snai 1.48 4.25 6.75
Lottomatica 1.48 4.35 6.75
AdmiralBet 1.50 4.60 6.50
Netbet.it 1.52 4.35 6.50
888Sport.it 1.52 4.40 6.50
LeoVegas 1.48 4.35 6.40
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:37 del 17/09/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

In questo momento lo Sporting ha raggiunto una dimensione di squadra piuttosto importante: i lusitani sono consapevoli della propria forza e ci aspettiamo che dimostrino il loro valore anche in Europa, cogliendo una vittoria nell’esordio europeo.

1X2 FINALE –> 1 888Sport.it 1.76 Betfair.it Exchange 1.75 Netbet.it 1.74

Quote e pronostico del 15/09/2024 alle ore 08:30.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.