Sporting Lisbona-CD Tondela (Coppa di Portogallo, 09-01-2024 ore 19:45 ): formazioni ufficiali, quote, pronostici. I Leoni cercano il visto per i quarti

La squadra di Ruben Amorim cerca di prolungare ulteriormente il momento magico

Lo Sporting Lisbona sta vivendo un periodo felicissimo: nella serata di venerdì i Leoni hanno concesso ai propri tifosi un vero e proprio show calcistico, travolgendo l’Estoril per 5-1 e confermando il primato solitario in classifica. Qualche ora dopo è poi arrivata l’ottima notizia dell’inciampo del Porto, che è scivolato a cinque punti dai biancoverdi, che martedì torneranno in campo, sempre al Josè Alvalade, per avanzare anche in Taça de Portugal. Il rivale designato negli ottavi di questa manifestazione è il Tondela, squadra di seconda divisione che lo Sporting ha già sconfitto qualche settimana fa in Taça de Liga. Per Ruben Amorim e i suoi ragazzi si prospetta un’altra serata felice, contro un rivale nettamente inferiore.

Formazioni ufficiali Sporting Lisbona-CD Tondela

Sporting Lisbona CD Tondela
Franco Israel Ricardo Silva
Neto Tiago Almeida
Goncalo Inacio Bebeto
Rafael Pontelo Abdolauye Ba
Ricardo Esgaio Ricardo Alves
Daniel Braganca Lucas Barros
Pedro Goncalves Andre Filipe Ceitil
Nuno Santos Lucas Mezenga
Francisco Trincao Yaya Sithole
Viktor Gyokeres Daniel Dos Anjos
Paulinho Luan Farias
Squalificati Sporting Lisbona Squalificati CD Tondela
Nessuno Nessuno
Indisponibili Sporting Lisbona Indisponibili CD Tondela
Ousmane Diomande, Geny Catamo, Ivan Fresneda, Hidemasa Morita, Jerry St.Juste Nessuno
In dubbio Sporting Lisbona In dubbio CD Tondela
Sebastien Coates
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:04 del 09/01/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Geny Catamo è riuscito a giocare la partita con l’Estoril nonostante dovesse andare in Coppa d’Africa; col Tondela però non ci sarà e raggiungerà Diomandè e Morita, già impegnati con le nazionali. Sempre assenti Fresneda e molto probabilmente anche St.Juste e Coates.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 1.10 7.50 21.00
Betfair.it 1.04 9.00 20.00
Bet365.it 1.11 7.50 17.00
Snai 1.09 8.50 18.00
Winbet.it 1.10 8.00 16.00
Lottomatica 1.09 9.00 15.00
AdmiralBet 1.11 7.75 15.75
888Sport.it 1.11 8.00 17.00
LeoVegas 1.10 8.00 16.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:20 del 09/01/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Quote in tempo reale

Pronostici

Non si può essere sicuri che si vada verso una vittoria facile e rotonda per lo Sporting ma gli ingredienti per pensarlo ci sono tutti: biancoverdi in grande forma, con entusiasmo dilagante e opposti a una squadra di seconda divisione. Probabili almeno quattro gol complessivi, non stupirebbe se lo Sporting ne facesse già due entro il tempo.

Quote e pronostico del 06/01/2024 alle ore 09:53.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.