Sporting Lisbona-Arsenal (Champions League, 26-11-2024 ore 21:00 ): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Equilibrio e qualche gol al “Jose Alvalade”

I biancoverdi di Lisbona sfideranno un'altra squadra inglese dopo il Manchester City

Apparentemente non sembra essere cambiato nulla: Ruben Amorim è andato a Manchester ma lo Sporting si è concesso un’altra goleada in Taça de Portugal, venerdì notte contro l’Amarante. L’avversario non era dei più probanti ma per Joao Pereira era importante iniziare bene: il rivale di martedì notte sarà di tenore ben diverso, visto che i Leoni ospiteranno l’Arsenal in Champions League. I Gunners hanno vissuto un periodo non facile ma sabato pomeriggio sono tornati a mostrare un’ottima immagine, sconfiggendo senza appelli il Forest tra le mura amiche. Lo Sporting sogna la replica della notte magica col City, ma i Gunners hanno già lasciato l’intera posta a San Siro, per cui faranno di tutti perché almeno la trasferta portoghese al “Jose Alvalade” sia produttiva.

Gli ultimi tre scontri diretti sono finiti in parità.

Arbitro: Szymon Marciniak (POL)
VAR: Tomasz Kwiatkowski (POL)


Formazioni ufficiali Sporting Lisbona-Arsenal

Sporting Lisbona Arsenal
Franco Israel David Raya
Jerry St. Juste Jurrien Timber
Goncalo Inacio William Saliba
Ousmane Diomande Gabriel
Geovany Quenda Riccardo Calafiori
Morten Hjulmand Martin Oedegaard
Hidemasa Morita Thomas Partey
Maximiliano Araujo Declan Rice
Trincao Bukayo Saka
Viktor Gyoekeres Kai Havertz
Marcus Edwards Gabriel Martinelli
Squalificati Sporting Lisbona Squalificati Arsenal
Nessuno Nessuno
Indisponibili Sporting Lisbona Indisponibili Arsenal
Nuno Santos, Pedro Goncalves Kieran Tierney, Ben White
In dubbio Sporting Lisbona In dubbio Arsenal
Zeno Debast
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 26/11/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Debast sarà in dubbio fino all’ultimo ma Diomandé è pronto; ancora fuori Pedro Goncalves. Gunners che avranno Rice, Havertz e Martinelli riposati; fuori causa White e Thierney.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 3.75 3.25 1.95
Netbet.it 3.65 3.55 2.07
William Hill IT 3.60 3.40 2.05
Bet365.it 3.50 3.60 2.05
Snai 3.60 3.55 2.05
Lottomatica 3.50 3.50 2.05
AdmiralBet 3.65 3.60 2.05
LeoVegas 3.45 3.45 2.07
888Sport.it 3.55 3.55 2.12
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:37 del 26/11/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Pensiamo a una gara nella quale entrambe andranno a segno, l’Arsenal sembra essere tornato rinvigorito dopo la sosta e secondo noi l’equilibrio potrebbe anche portare a un pareggio finale che nessuna delle due disprezzerebbe.

Quote e pronostico del 24/11/2024 alle ore 09:38.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.