Sporting Gijon-Real Betis: formazioni ufficiali , quote, pronostici. Sanabria e Canales titolari

Si gioca domenica alle 16.00 nelle Asturie

Il Betis si è fortificato nel momento difficile: con tanti indisponibili, un focolaio COVID proprio alla vigilia di un derby importantissimo, i ragazzi di Pellegrini hanno fatto davvero gruppo, cementandosi e cogliendo risultati fondamentali. Contro il Siviglia è arrivato un pareggio ma a parte il singolo punto, la spinta che ha dato quella partita è stata notevole: successivamente sono arrivate la bella vittoria contro il Mutilvera in Copa e soprattutto la vittoria in casa dell’Huesca, che ha dato tre punti importantissimi per la Liga. Nei sedicesimi di Copa del Rey, competizione che Pellegrini vuole onorare al meglio, arriva un impegno tosto: i Verdiblancos sono attesi al Molinon, tana dello Sporting Gijon. Gli asturiani, che nel turno precedente hanno eliminato l’Amorebieta, giocano in Segunda Division, vivono un bel periodo e sono in piena zona play-off.

Formazioni ufficiali Sporting Gijon-Real Betis

Sporting Gijon Real Betis
Christian Joel Robles
Milovanov Emerson
Valiente Sidnei
Babin Victor Ruiz
Pablo Garcia Alex Moreno
Salvador Canales
Javi Fuego Akoukou
Carmona Lainez
Aitor Garcia Rodri
Cumic Juanmi
Djurdjevic Sanabria

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Ancora qualche problema per Pellegrini, che probabilmente risparmierà tutti i giocatori appena recuperati, a parte gli indisponibili come Montoya, Bartra e Joaquin; Lainez e Juanmi cercano un’occasione.

Aggiornamento del 16.01.2021: l’ultima sessione di allenamento porta in dote un altro problema per Pellegrini. Il centrocampista Guido Rodriguez si agguinge alla già nutrita lista di indisponibili: sarà assente come Juan Miranda, William Carvalho, Dani Martín, Víctor Camarasa e Marc Bartra, senza dimenticare Joaquin e Martin Montoya che rimangono a casa anche se sono ormai guariti.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 3.15 2.95 2.30
William Hill IT 3.20 3.00 2.40
Better.it 3.15 3.00 2.30
Unibet.it 3.30 3.10 2.32
Betfair.it 3.25 3.00 2.25
888Sport.it 3.25 3.05 2.32
Bet365.it 3.40 3.10 2.20
Vincitù 3.10 3.00 2.26
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:35 del 17/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Si potrebbe vedere anche qui una partita aperta, lo Sporting Gijon in casa spesso riesce a timbrare, per cui valutabile il GOL (1,84 su Betfair.it, 1,88 su 888Sport.it, 1,83 su Giocodigitale.it, 1,90 su Bet365.it). Più prudente ma discreta anche la quota della combo X2+Over 1,5 (1,54 su Vincitu.it, 1,50 su SNAI, 1,57 su WilliamHill.it e Lottomatica.it).

Pronostico e quote del 15.01.2021 alle 12.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.