Sporting Gijon-Levante (venerdì 06 gennaio 2023 ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Trasferta al Molinón per i Granotes. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Trasferta insidiosa per il Levante nella tana dello Sporting Gijon in un match valido per ventiduesima giornata de LaLiga Smartbank. I padroni di casa hanno ritrovato la vittoria in campionato dopo parecchio tempo battendo 1-0 il Lugo circa un mese fa per poi replicare due volte anche se in Copa del Rey. La classifica li vede piazzati solo al tredicesimo posto ma con i playoff a soli cinque punti distanza e dunque contenibili. La squadra ospite invece è terza ed in piena lotta per la promozione diretta, ma soprattutto non perde da dodici giornate di campionato più tre di coppa. Il totale di quindici costituisce il miglior risultato stagionale fra le 42 società che compongono le due serie maggiori del campionato spagnolo.

Convocati Sporting Gijon: Cuéllar, Guille Ross, Cote, Insua, Bruno, Gragera, Aitor, Pedro, Jony, Campuzano, Cristo, Mariño, Juan Otero, Jordan, Milovanovic, Pol V., Djuka, Jordi Pola, Queipo, Diego Sánchez, Nacho Martín e Varane.


Formazioni ufficiali Sporting Gijon-Levante

Sporting Gijon Levante
Ivan Cuellar Dani Cardenas
Jose Gragera Rober
Bruno Gonzalez Ruben Vezo
Pablo Insua Alex Munoz
Guille Rosas Son
Jose Angel Enric Franquesa
Juan Otero Jorge de Frutos
Pedro Diaz Pepelu
Nacho Martin Pablo Martinez
Jordan Carrillo Jonathan Montiel
Uros Djurdjevic Mohamed Bouldini
Squalificati Sporting Gijon Squalificati Levante
Nessuno Vicente Iborra
Indisponibili Sporting Gijon Indisponibili Levante
Zarfino Giovani, Axel Bamba, Nacho Méndez, Rivera Christian, Carlos Roberto Izquierdoz José Campaña, Shkodran Mustafi, Brugue Roger, Ibanez Robert
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:25 del 06/01/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 2.79 2.94 2.59
StarCasino.it 2.75 3.00 2.70
Snai 2.80 2.95 2.60
William Hill IT 2.70 2.90 2.80
Betfair.it 2.80 2.80 2.60
Bet365.it 2.75 3.00 2.75
AdmiralBet 2.75 2.95 2.60
888Sport.it 2.65 2.88 2.65
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:06 del 06/01/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Senza dubbio, l’arrivo di Javi Calleja alla panchina del Levante è stato fondamentale per raggiungere certi risultati. Il tecnico madrileno ha esordito alla dodicesima giornata con una squadra che era al decimo posto. Con lui i Granotas hanno ottenuto otto vittorie e cinque pareggi cui vanno sommate le due vittorie targate Felipe Miñambres, il direttore sportivo che ha guidato la squadra dall’esonero di Mehdi Nafti all’ingaggio di Calleja. La serie potrebbe continuare.

ASIAN HANDICAP 0 –> QUOTA2 William Hill IT 2.05 Bet365.it 2.05

Quote e pronostico del 05/01/2023 alle ore 17:18.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.