Sporting Gijon-Las Palmas (sabato 03 dicembre 2022 ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si gioca a "El Molinón" di Gijón. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Trasferta insidiosa per un Las Palmas secondo in classifica sul campo dello Sporting Gijon, la formazione che pareggia più spesso di tutte in Segunda Division. In particolare gli asturiani hanno pareggiato le ultime quattro partite giocate in tutte le competizioni, e sei delle ultime sette, con la vittoria che però manca dal 17 ottobre contro l’Eibar. Anche la Unión Deportiva comunque è imbattuta da quattro partite, con la differenza che due le ha vinte, in particolare l’ultima nel derby canario contro il Tenerife.

La lista dei convocati di Abelardo Fernández (Sporting)

Cuéllar, Mariño, Rosas, Rivera, Cote, Zarfino, Insua, Otero, Bruno, Jordan, Gragera, Milo, Aitor, Cali, Pedro, Pola, Jony, Queipo, Campuzano, Diego y Cristo. Tornano Bruno, José Gragera e Jony.


Formazioni ufficiali Sporting Gijon-Las Palmas

Sporting Gijon Las Palmas
Ivan Cuellar Alex Dominguez
Guille Rosas Alejandro Suarez
Carlos Roberto Izquierdoz Eric Curbelo
Pablo Insua Saul Coco
Jose Angel Sergi Cardona
Pedro Diaz Alvaro Jimenez
Christian Rivera Enzo Loiodice
Juan Otero Fabio Gonzalez
Giovani Zarfino Pejino
Aitor Garcia Alberto Moleiro
Cristo Gonzalez Florin Andone
Squalificati Sporting Gijon Squalificati Las Palmas
Nessuno Omenuke Mfulu
Indisponibili Sporting Gijon Indisponibili Las Palmas
Axel Bamba, Nacho Méndez, Pol Valentin Sancho, Djurdjevic Uros Kirian Rodríguez, Álvaro Vallés Rosa
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:25 del 03/12/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.45 2.95 3.00
William Hill IT 2.45 3.00 3.00
Betfair.it 2.40 2.90 3.00
Bet365.it 2.50 3.10 3.00
AdmiralBet 2.45 2.95 2.95
888Sport.it 2.38 3.00 2.88
Winbet.it 2.43 2.98 2.93
StarCasino.it 2.48 3.00 3.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:05 del 03/12/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Partita molto aperta nella quale si fa fatica a pensare che il pareggio sia l’esito meno probabile. Anche se in questa stagione il Las Palmas sta facendo bene, va detto che lo Sporting in casa ha perso solo una volta su otto.



1X2 FINALE –> X Betfair.it Exchange 3.10 Snai 3.05 William Hill IT 3.00

Quote e pronostico del 02/12/2022 alle ore 15:18.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.