Sporting Braga-Servette (Qualificazioni Europa League, 08-08-2024 ore 21:30 ): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Ostacolo svizzero per i Guerrieri

Il match di andata si gioca all'Estádio Municipal de Braga. In questo articolo analisi, formazioni, quote e pronostico

La strada del Braga verso la rinnovata Europa League 2024-2025 deve attraversare almeno altre due tappe: i Guerrieri hanno superato agilmente il primo ostacolo, nel primo preliminare contro il modesto Maccabi Petach, sconfitto 2-0 in Portogallo e travolto sotto una pioggia di cinque segnature a domicilio. Il secondo impegno si preannuncia meno agevole: la squadra di Daniel Sousa, allenatore proveniente dall’Arouca e scelto dopo l’ottimo campionato disputato la passata stagione, sfiderà su due partite il Servette, squadra svizzera che ha già iniziato il campionato, dove ha collezionato tre vittorie e una sconfitta in quattro partite. Gli elvetici sono quindi sicuramente già rodati e vengono da un’annata molto positiva: terzo posto e soprattutto una coppa di Svizzera messa in bacheca. Il Braga è comunque favorito e dovrà provare a costruirsi un vantaggio nella gara casalinga, al Municipal.


Formazioni ufficiali Sporting Braga-Servette

Sporting Braga Servette
Matheus Jeremy Frick
Victor Gomez Keigo Tsunemoto
Sikou Niakate Steve Rouiller
Bright Arrey-Mbi Yoan Severin
Adrian Marin Bradley Mazikou
Joao Moutinho David Douline
Rodrigo Zalazar Gael Ondoua
Ricardo Horta Miroslav Stevanovic
Roger Fernandes Alexis Antunes
Roberto Fernandez Timothe Cognat
Bruma Enzo Crivelli
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:55 del 08/08/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Sempre più probabile l’uscita del bomber Simon Banza, che ha tanti estimatori, Marsiglia su tutti. Probabile che si veda una formazione molto simile a quella che ha giocato nel primo preliminare.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.36 4.75 6.50
AdmiralBet 1.40 4.65 6.10
Snai 1.40 4.75 6.50
Lottomatica 1.40 4.60 6.75
William Hill IT 1.35 4.50 7.00
Netbet.it 1.32 5.00 7.00
888Sport.it 1.35 4.80 7.50
LeoVegas 1.35 4.75 7.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:56 del 08/08/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Il Servette si sta caratterizzando per una forte tendenza a giocare partite aperte, con gol fatti e subiti; crediamo che anche la gara col Braga possa leggersi aperta ma per trovare una buona quota consigliamo di abbinare questa lettura alla vittoria casalinga. Il Braga è superiore e potrebbe andare a rete più volte contro la non irresistibile difesa svizzera.



1X2 + UNDER/OVER 2.5 –> 1 + OVER Snai 1.97 Bet365.it 2.20 Better.it 2.00

Quote e pronostico del 04/08/2024 alle ore 17:56.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.