Sporting Braga-Roma (18 febbraio ore 18:55): formazioni ufficiali, quote, pronostici, torna Dzeko dal primo minuto

Formazioni Sporting Braga-Roma (Europa League) in programma giovedì 18 febbraio 2021 ore 18:55. Quote, scommesse, pronostico

Paulo Fonseca, prima di approdare allo Shakhtar Donetsk, visse nel 2015-16 un’esperienza nel campionato di casa allenando il Braga che oggi ritrova sulla propria strada ai sedicesimi di finale di Europa League. Per la Roma buone possibilità di qualificazione a patto di non sottovalutare la gara di andata contro una squadra che tende ad avere un possesso di palla prolungato.

Formazioni ufficiali Sporting Braga-Roma

Sporting Braga Roma
Matheus Pau Lopez
Ricardo Esgaio Gianluca Mancini
Vitor Tormena Bryan Cristante
Raul Silva Roger Ibanez
Nuno Sequeira Leonardo Spinazzola
Al Musrati Amadou Diawara
Fransergio Jordan Veretout
Nicolas Gaitan Rick Karsdorp
Ricardo Horta Pedro Rodriguez
Andraz Sporar Henrikh Mkhitaryan
Galeno Edin Dzeko
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:40 del 18/02/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nel Braga problemi per Carmo che nella lista degli infortunati si aggiunge a Rui Fonte, Castro, Francisco Moura e Medeiros, queste le parole di Carvalhal, nella Roma dubbio in difesa con le condizioni di Kumbulla e Smalling, se anche il primo non dovesse farcela giocherà Cristante nella linea arretrata e davanti potrebbe essere Dzeko.

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 3.50 3.60 2.10
Betfair.it 3.40 3.50 2.00
Better.it 3.50 3.70 2.05
Snai 3.40 3.60 2.10
William Hill IT 3.50 3.60 2.00
Winbet.it 3.46 3.60 2.05
Bet365.it 3.60 3.60 2.00
Vincitù 3.40 3.50 2.12
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:27 del 18/02/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Il Braga ha una striscia aperta di sette risultati utili consecutivi, due pareggi e cinque vittorie tra campionato e Taca de Portugal compreso l’1-0 di domenica sul campo del Santa Clara, che ha interrotto una striscia di tre Gol consecutivi, e terzo posto in classifica alle spalle di Sporting e Porto. La squadra di Carvalhal ha segnato almeno un gol in queste sette gare, quattro Over 2.5 nelle ultime sei partite giocate.

Tre vittorie nelle ultime quattro giornate per la Roma, successi casalinghi 4-3 contro lo Spezia, 3-1 contro il Verona e 3-0 contro l’Udinese nella prima gara da inizio gennaio chiusa con la porta inviolata. Per i giallorossi sarà solo la terza trasferta del nuovo anno dopo quelle contro Crotone e Juve visto che le restanti sette gare sono state giocate all’Olimpico. La squadra di Fonseca ha segnato 10 gol nelle ultime quattro gare giocate.

E’ una partita che presenta diverse chiavi di lettura e naturalmente va vista nell’ottica del doppio confronto. Se la Roma gioca con determinazione e concentrazione la vittoria a 2.10 si può spendere, ma potrebbe essere anche una gara nella quale i ritmi non si alzano e i giallorossi non hanno necessariamente bisogno di farlo nell’ottica del doppio confronto, in quel caso Under 2.5 (Snai 2.05, Bet365.it 2.00, Williamhill.it 1.91, Unibet.it 2.02, Vincitu.it 2.13, Lottomatica 2.00) può essere una soluzione alternativa con quote simili.

Pronostico e quote del 17.2.2021 alle 10:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.