Sporting Braga-Porto (sabato 18 maggio 2024 ore 21:30): formazioni, quote, pronostici. Partita importantissima per chiudere il campionato

Tra tante gare con poco in palio c'è uno scontro diretto fondamentale proprio all'ultima giornata

Il Benfica è praticamente già in vacanza, lo Sporting userà l’ultima giornata come riscaldamento per la finale di Taça de Portugal: il Porto invece avrà un’ultima giornata caldissima, visto che deve difendere il terzo posto dagli assalti del Braga e dovrà farlo proprio in uno scontro diretto al Muncipal. La rete di Taremi all’ultimo secondo del derby col Boavista ha permesso ai Dragoni di conservare quel punticino di vantaggio sui Guerrieri, reduci anch’essi da una vittoria soffertissima e maturata nel finale contro il Vitoria Guimaraes. Giova ricordare che la terza piazza da diritto a giocare la prossima Europa League senza essere impegnati nei play-off: insomma è una posizione che vale e la squadra di Sergio Conceiçao, che svelerà il suo futuro dopo la finale di coppa nazionale con lo Sporting, dovrà difenderla con tutte le armi a disposizione.


Probabili formazioni Sporting Braga-Porto

Sporting Braga Porto
Matheus Lima Diogo Costa
Víctor Gómez Martim Fernandes
Jose Fonte Zé Pedro
Sikou Niakaté Otavio
Cristian Borja Wendell
Joao Moutinho Alan Varela
Rodrigo Zalazar Nico González
Ricardo Horta Chico Conceição
Pizzi Pepê
Bruma Wenderson Galeno
Abel Ruiz Evanilson
Squalificati Sporting Braga Squalificati Porto
Nessuno Nessuno
Indisponibili Sporting Braga Indisponibili Porto
Nessuno Pepe, Toni Martínez, André Franco, Ivan Jaime, Jorge Sánchez, Zaidu Sanusi, Ivan Marcano
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:42 del 15/05/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il Braga non ha particolari problemi; ultima gara per Djalò prima di volare a Bilbao. Porto ancora senza Pepe, Marcano e Zaidu Sanusi.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 3.40 3.70 2.00
Snai 3.25 3.65 2.00
Netbet.it 3.25 3.70 2.00
Betfair.it 3.25 3.50 1.85
Bet365.it 3.50 3.70 1.95
AdmiralBet 3.25 3.75 2.00
Efbet 3.35 3.85 2.05
Winbet.it 3.32 3.66 1.98
Lottomatica 3.35 3.70 2.00
888Sport.it 3.45 3.70 2.00
LeoVegas 3.40 3.65 1.98
I valori pubblicati si riferiscono alle 21:05 del 18/05/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Quote in tempo reale

Pronostici

Pensiamo che il carattere particolare della gara possa portare il Braga a giocare a viso aperto; il Porto è tutt’altro che una squadra compatta e invulnerabile in questo momento e ci sono forti possibilità che prenda almeno un gol. Tuttavia, crediamo che i Dragoni siano più forti e possano dimostrarlo nello scontro diretto.

Quote e pronostico del 15/05/2024 alle ore 17:43.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.