Spezia-Pisa (lunedì, ore 21): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Spezia - Pisa incontro in programma il 30 giugno alle ore 21 allo stadio Alberto Picco di La Spezia. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Derby sentito in questa trentunesima giornata di Serie B allo stadio Picco dove lo Spezia di Italiano cercherà la vittoria contro il Pisa.

Per gli aquilotti il sogno si fa sempre più concreto; la vittoria sul Chievo ha restituito ai liguri un Galabinov tirato a lucido. Il bulgaro infatti, al centro di tante polemiche e contestato, ha risposto presente con una tripletta che hanno permesso di cogliere tre punti importantissimi e di avvicinare il Crotone nella via che porta alla Serie A.

Ospiti che con la vittoria in extremis sul Pescara vedono aprirsi uno spiraglio per i playoff. Dopo il pareggio di Salerno il gol di Soddimo a tempo abbondantemente scaduto porta la squadra di D’Angelo a quota 40 e mette un bel mattoncino sulla salvezza dei toscani.

Formazioni ufficiali Spezia-Pisa

Spezia Pisa
Simone Scuffet Stefano Gori
Luca Vignali Antonio Caracciolo
Martin Erlic Simone Benedetti
Elio Capradossi Eros Pisano
Luigi Vitale Francesco Belli
Giulio Maggiore Marius Marin
Paolo Bartolomei Robert Gucher
Gennaro Acampora Marco Pinato
Antonino Ragusa Michele Marconi
Mbala Nzola Danilo Soddimo
Emmanuel Quartsin Gyasi Luca Vido
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:45 del 29/06/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.87 3.40 4.25
William Hill IT 1.88 3.40 4.20
Better.it 1.90 3.40 4.15
Unibet.it 1.88 3.30 4.45
BetClic.it 1.92 3.47 4.52
Betfair.it 1.90 3.25 4.50
888Sport.it 1.88 3.25 4.35
Bet365.it 1.85 3.40 4.33
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 29/06/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

Derby che fa storia a sè e che vede il Pisa avere una tradizione favorevole. All’andata il Pisa ribaltò nei minuti finali in modo rocambolesco una gara che sembrava indirizzata verso i liguri.

Oggi la storia sembra diversa, lo Spezia sta viaggiando verso un sogno, il Pisa è squadra coriacea,con giocatori di categoria e un attacco temibile.

Difficile fare un pronostico, ma possibile che vedremo tanti gol: over 2,2,5 1.80 GOL 1.82 le quote migliori per la gara odierna.

Pronostico redatto il 27 giugno alle ore 01:54.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.