Spezia-Napoli (22 maggio ore 12:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Spezia-Napoli (Serie A) in programma domenica 22 maggio 2022 ore 12:30. Quote, scommesse, pronostico

Gara senza posta in palio per Spezia e Napoli che hanno già raggiunto i propri obiettivi. Gli uomini di Thiago Motta hanno trovato i tre punti che servivano per la salvezza matematica vincendo 3-2 sul campo dell’Udinese. Alla Dacia Arena due squadre senza obiettivi che potrebbero chiudere la stagione con una partita spettacolare. La squadra di Spalletti battendo 3-0 il Genoa ha festeggiato con una vittoria l’ultima gara di Insigne al San Paolo e il capitano è andato a segno su rigore ed è arrivato il terzo successo consecutivo in un finale di stagione nel quale sono tornati i risultati dopo le polemiche tra il tecnico e il presidente.

Formazioni ufficiali Spezia-Napoli

Spezia Napoli
Provedel Ivan Meret Alex
Amian Kelvin Zanoli Alessandro
Erlic Martin Koulibaly Kalidou
Nikolaou Dimitrios Juan Jesus
FERRER Ghoulam Faouzi
Maggiore Giulio DEMME
Kiwior Jacub Lobotka Stanislav
ANTISTE Politano Matteo
Agudelo Kevin Zielinski Piotr
VERDE Elmas Eljif
Manaj Rey Petagna Andrea
Squalificati Spezia Squalificati Napoli
Gyasi Nessuno
Indisponibili Spezia Indisponibili Napoli
Colley E., Bastoni S., Hristov, Reca Lozano, Ounas
I dati pubblicati si riferiscono alle 12:09 del 22/05/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Lottomatica 4.40 4.25 1.68
Snai 4.25 4.25 1.70
Betway.it 4.75 4.20 1.67
William Hill IT 4.60 4.00 1.70
Betfair.it 4.75 4.00 1.66
Bet365.it 4.75 4.00 1.67
888Sport.it 4.80 4.35 1.66
Winbet.it 4.69 4.19 1.68
I valori pubblicati si riferiscono alle 12:09 del 22/05/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Dopo tre sconfitte consecutive contro Torino, Lazio e Atalanta nelle quali aveva incassato 9 gol lo Spezia ha ritrovato la vittoria nel 3-2 sul campo dell’Udinese che ha permesso alla squadra di Thiago Motta di festeggiare la salvezza con una giornata di anticipo. Per i liguri striscia aperta di cinque Over 2.5 e Gol consecutivi nei quali si sono viste complessivamente 23 reti.

Per il Napoli striscia aperta di tre vittorie consecutive contro Sassuolo, Torino e Genoa nelle quali gli azzurri hanno segnato 10 reti e ne hanno incassata una tenendo la porta inviolata nelle ultime due giornate. Per gli uomini di Spalletti tre Over 2.5 nelle ultime quattro partite giocate.

Lo Spezia è stato efficace in attacco e allegro in difesa anche nelle gare in cui si giocava la salvezza e potrebbe esserlo ancora di più nell’ultima gara della stagione davanti ai propri tifosi. L’Over 3.5 è un’opzione che in una partita senza motivazioni può ripagare e i più arditi potrebbero spingersi anche verso l’Over 4.5 che si è visto in due delle ultime tre gare giocate dai padroni di casa.

Quote e pronostico del 21/05/2022 alle ore 11:4521

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.