Spezia-Juventus (22 settembre ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici, in campo De Ligt, Chiesa, McKennie e Kean

Formazioni Spezia-Juventus (Serie A) in programma mercoledì 22 settembre 2021 ore 18:30. Quote, scommesse, pronostico

Lo Spezia arriva all’atteso appuntamento contro la Juve dopo avere strappato la prima vittoria della stagione a tempo praticamente scaduto grazie alla rete di Bourabia che ha piegato il Venezia permettendo agli uomini di Thiago Motta di respirare in classifica. Vittoria che ai bianconeri ancora manca in campionato, ancora una volta raggiunti dopo un errore su palla in attiva che è costato la vittoria contro il Milan e per Allegri è la peggiore partenza in campionato nella sua esperienza sulla partita della Juve.

Formazioni ufficiali Spezia-Juventus

Spezia Juventus
Zoet Jeroen Szczesny Wojciech
Amian Kelvin Danilo Luiz da Silva
Hristov Petko Bonucci Leonardo
Nikolaou Dimitrios De Ligt Matthijs
Simone Bastoni De Sciglio Mattia
FERRER Chiesa Federico
Bourabia Mehdi Bentancur Rodrigo
VERDE MCKENNIE
Maggiore Giulio Rabiot Adrien
Gyasi Emmanuel Dybala Paulo
ANTISTE Kean Moise
Squalificati Spezia Squalificati Juventus
Nessuno Nessuno
Indisponibili Spezia Indisponibili Juventus
Colley E., Agudelo, Erlic, Leo’ Sena, Reca, Kovalenko Kaio Jorge, Chiellini, Arthur
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 22/09/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nello Spezia in difesa si vedrà Hristov al posto di Erlic e Thiago Motta non dovrebbe fare molti cambi, in attacco ballottaggio tra Nzola e Antiste, era molto attesa la conferenza stampa di Allegri della vigilia e il tecnico ha dato indicazioni sulla formazione, l’unico assente sarà Chiellini e giocheranno dal primo minuto De Ligt e Chiesa, accanto a Dybala in attacco dovrebbe esserci Kean.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 8.00 5.00 1.32
Bet365.it 8.00 5.00 1.36
Unibet.it 8.00 5.40 1.35
Vincitù 9.00 5.60 1.33
888Sport.it 8.00 5.30 1.36
Winbet.it 7.70 5.25 1.38
Codere 7.70 5.25 1.38
Better.it 8.50 5.50 1.33
Snai 9.00 5.50 1.33
William Hill IT 9.00 5.00 1.35
Betway.it 7.50 5.00 1.38
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 22/09/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Dopo due sconfitte consecutive, il 6-1 contro la Lazio e l’1-0 contro l’Udinese, lo Spezia ha finalmente trovato i primi tre punti della stagione e lo ha fatto nel modo più faticoso possibile, prima andando in vantaggio con Bastoni e poi dopo il pareggio del Venezia trovando al 94′ la rete decisiva di Bourabia. Nella sfida contro i bianconeri Thiago Motta proverà a fare un passo avanti difensivo visto che la sua squadra ha già incassato 10 reti senza mai tenere la porta inviolata dall’inizio del campionato.

La Juve vista nel primo tempo contro il Milan ha fatto un’ottima impressione ma non è riuscita a concretizzare le tante occasioni avute e ancora una volta, come era successo contro il Napoli, è stato un errore di piazzamento su calcio d’angolo a generare il pareggio dei rossoneri. I bianconeri rimandano così una vittoria che in campionato manca dall’ultima giornata della scorsa stagione contro il Bologna e in serie A non tengono la porta inviolata dal 3-0 contro lo Spezia a inizio marzo, ma la statistica più inquietante è che in nessuna delle gare giocate finora hanno mai segnato nel secondo tempo.

Una partita da cui si può stare tranquillamente lontani, di quelle che Allegri ritiene debbano essere vinte per iniziare a colmare il distacco con la vetta della classifica e nelle quali i bianconeri sono ampiamente favoriti anche in periodi di ricostruzione come questo e offrono poche opzioni appetibili. Proviamo NO GOL (Bet365.it 1.95, Snai 2.00, Williamhill.it 2.00, Lottomatica 2.00) perché la Juve se vuole essere competitiva deve ricominciare a tenere la propria porta inviolata in gare del genere. Riguardo la statistica che vede la squadra di Allegri all’asciutto nei secondi tempi secondo noi è destinata a interrompersi ma rimane un trend evidente, se si vuole continuare a cavalcarlo i bianconeri che non segnano nella ripresa si giocano intorno a 3.50.

Pronostico e quote del 21.9.2021 alle 10:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.