Spezia-Inter (15 aprile ore 19:00): formazioni ufficiali ufficiali, quote, pronostici, nerazzurri con Perisic e Dumfries, Correa accanto a Dzeko

Formazioni Spezia-Inter (Serie A) in programma venerdì 15 aprile 2022 ore 19:00. Quote, scommesse, pronostico

Lo Spezia ha fatto quello che doveva sul campo dell’Empoli, ovvero limitare i danni, ottenere un pareggio che ha tenuto distante la zona rossa della classifica e la gara con i nerazzurri può essere vissuta con maggiore serenità. Al Picco l’Inter cerca di prolungare la striscia positiva, battendo Juve e Verona per la prima volta nel nuovo anno ha vinto due gare consecutive in campionato e il successo allo Stadium sembra avere restituito convinzione a una squadra che però continua a segnare poco.

Formazioni ufficiali Spezia-Inter

Spezia Inter
Provedel Ivan Handanovic Samir
Amian Kelvin D’AMBROSIO
Erlic Martin Skriniar Milan
Nikolaou Dimitrios BASTONI
RECA Dumfries Denzel
Maggiore Giulio Barella Nicolò
Kiwior Jacub Brozovic Marcelo
Simone Bastoni Calhanoglu Hakan
Kovalenko Viktor Perisic Ivan
Manaj Rey Dzeko Edin
Gyasi Emmanuel Correa Joaquin
Squalificati Spezia Squalificati Inter
Nessuno Nessuno
Indisponibili Spezia Indisponibili Inter
Leo' Sena Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:39 del 15/04/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nello Spezia tridente offensivo composto da Gyasi, Manaj e Verde, nell’Inter è in recupero De Vrij che però potrebbe non essere rischiato in vista del derby nella semifinale di ritorno di coppa Italia e in difesa potrebbe esserci D’Ambrosio, possibile spazio a Darmian e Gosens tra gli esterni e in attacco accanto a Lautaro Martinez ballottaggio tra Dzeko e Correa.

Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 11.00 5.60 1.30
Lottomatica 9.50 5.75 1.30
Winbet.it 9.91 5.62 1.33
Betway.it 10.00 5.50 1.30
Snai 10.00 5.25 1.32
William Hill IT 10.00 5.25 1.30
Betfair.it 10.00 5.00 1.28
Bet365.it 9.00 5.50 1.29
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:35 del 15/04/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Lo Spezia pareggiando 0-0 sul campo dell’Empoli ha ritrovato un risultato positivo in trasferta che mancava dal 2-2 sul campo della Salernitana interrompendo la striscia di tre sconfitte esterne consecutive. Quattro punti nelle ultime due giornate e sette nelle ultime quattro per la squadra di Thiago Motta che dopo l’1-0 casalingo contro il Venezia per la prima volta dall’inizio della stagione ha tenuto la porta inviolata per due gare consecutive.

L’Inter ha vinto due gare consecutive in campionato come non succedeva a cavallo tra girone di andata e ritorno e dopo l’1-0 sul campo della Juve si è ripetuta battendo 2-0 il Verona con i gol di Barella e Dzeko, due degli uomini che avevano deluso di più da gennaio in avanti. Per Inzaghi anche la sesta gara nelle ultime otto giocate tenendo la porta inviolata ma l’attacco a parte il 5-0 contro la Salernitana a inizio marzo non ha mai segnato più di due reti nella stessa partita da metà dicembre e la striscia di Under 2.5 si è allungata a cinque consecutivi e undici nelle ultime dodici partite giocate.

Con lo Spezia vicino alla salvezza ci sono motivazioni solo nerazzurre sul risultato finale e ovviamente la volata scudetto rende il successo degli uomini di Inzaghi se non scontato ampiamente prevedibile. Lo Spezia ha vinto le ultime due gare giocate in casa e raccolto cinque Under 2.5 e No Gol nelle ultime sei giornate, il che considerando anche il momento offensivo non certo rigoglioso dell’Inter rende concreta l’ipotesi di un pomeriggio a basso punteggio che volendo si può abbinare alla vittoria degli ospiti.

Quote e pronostico del 13/04/2022 alle ore 11:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.