Spezia-Fiorentina (18 ottobre ore 15:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Spezia-Fiorentina (Serie A) in programma domenica 18 ottobre 2020 ore 15:00. Quote, scommesse, pronostico

La Fiorentina ha avuto due settimane di tempo per provare a correggere gli errori che hanno portato a due sconfitte consecutive, il 4-3 contro l’Inter e il 2-1 contro la Sampdoria nel quale gli uomini di Iachini hanno mostrato una certa involuzione nel gioco. Lo Spezia ha fatto finora il proprio dovere perdendo due gare contro avversari troppo più forti come Sassuolo e Milan ma trovando i primi tre punti in serie A vincendo sul campo dell’Udinese, una possibile avversaria nella corsa salvezza. Moltissime assenze però per la squadra di Italiano a cominciare da Galabinov, attaccante finora implacabile nelle prime tre giornate.

Formazioni ufficiali Spezia-Fiorentina

Spezia Fiorentina
Provedel Ivan Dragowski Bartlomiej
Sala Jacopo Milenkovic Nikola
Chabot Julian Pezzella German
TERZI Caceres Martin
Simone Bastoni Lirola Pol
Gennaro Acampora BONAVENTURA
Ricci Matteo Amrabat Sofyan
DEIOLA CASTROVILLI
VERDE Biraghi Cristiano
Gyasi Emmanuel Ribery Frank
PICCOLI VLAHOVIC
Squalificati Spezia Squalificati Fiorentina
Indisponibili Spezia Indisponibili Fiorentina
Marchizza, Ramos, Maggiore, Zoet, Mastinu, Galabinov, Mattiello, Capradossi, Ismajli Borja Valero
Convocati Spezia Convocati Fiorentina
Rafael, Provedel, Bastoni S., Chabot, Ferrer, Dell'orco, Terzi, Sala, Erlic, Vignali, Pobega, Deiola, Bartolomei, Estevez, Agudelo, Mora, Agoume, Ricci M., Gyasi, Verde, Nzola, Farias, Piccoli Brancolini, Dragowski, Terracciano, Pezzella Ger., Martinez Quarta, Biraghi, Lirola, Venuti, Barreca, Caceres, Milenkovic, Igor, Castrovilli, Saponara, Duncan, Amrabat, Pulgar, Bonaventura, Callejon, Ribery, Cutrone, Vlahovic, Kouame'
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:39 del 18/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 6.00 4.50 1.55
William Hill IT 6.50 4.33 1.50
Better.it 5.75 4.35 1.55
Unibet.it 6.25 4.35 1.51
Betfair.it 6.50 4.40 1.50
888Sport.it 6.50 4.40 1.51
Bet365.it 6.50 4.33 1.50
Vincitù 5.50 4.05 1.65
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:39 del 18/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Lo Spezia ha capitalizzato al massimo l’unica partita tra quelle di inizio calendario nelle quali obiettivamente poteva sperare di ottenere punti, ovvero il 2-0 sul campo dell’Udinese firmato da Galabinov che però non ci sarà probabilmente per almeno un paio di giornate e questo limita il potenziale offensivo dei liguri. E’ chiaro che quando il livello si alza anche la difesa mostra i propri limiti e lo confermano i 7 gol incassati contro Sassuolo e Milan, due gare naturalmente non alla portata della squadra di Italiano.

Qualcosa si è inceppato nella Fiorentina nei minuti che hanno generato il sorpasso dell’Inter dopo il 3-2 a San Siro, gli stessi meccanismi che contro la Sampdoria sono costati la sconfitta 2-1 in un secondo tempo giocato a ritmo e livello più basso di quanto Iachini si aspettava. Sotto osservazione la difesa che nelle ultime due gare giocate ha incassato 6 gol.

Una partita nella quale i viola sono attesi a una reazione, per questo e anche a causa delle tante assenze nello Spezia proviamo ad andare con la Fiorentina a 1.67 e si può anche alzare la dose di rischio con l’handicap asiatico -0.5, –1.0 a 1.88. Vista la difesa della squadra di Iachini anche Gol a 1.75 è un esito che si può prendere in considerazione anche se i padroni di casa senza Galabinov dovranno trovare risorse alternative nella metà campo offensiva.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.