Spartak Mosca-Legia Varsavia (Europa League, mercoledì 15 settembre, ore 16:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Esordio in Europa League per lo Spartak Mosca di Rui Vitoria, di scena alla Otkrytiye Arena contro il Legia Varsavia.

Partono i gironi di Europa League e nel gruppo C lo Spartak Mosca fa il suo esordio in casa contro il Legia Varsavia.

Non un gran inizio di stagione per i biancorossi, che dopo 7 giornate si ritrovano a metà classifica con 10 punti: la vittoria nell’ultimo turno contro il Khimki ha risistemato un po’ le cose, ma al momento Zobnin e compagni non sembrano in grado di poter lottare per un piazzamento in champions.
La squadra di Michniewicz è partita a rilento in questa stagione: fuori dalla corsa per la fase a gironi di champions (eliminata nel terzo turno preliminare dalla Dinamo Zagabria) si è guadagnata i gironi di Europa League grazie alla vittoria sullo Slavia Praga nel ritorno. Il campionato è invece deludente con un momentaneo terzultimo posto con soli 6 punti fatti in 5 gare.

Formazioni ufficiali Spartak Mosca-Legia Varsavia

Spartak Mosca Legia Varsavia
Aleksandr Maksimenko Artur Boruc
Nikolai Rasskazov Artur Jedrzejczyk
Samuel Gigot Mateusz Wieteska
Georgi Dzhikiya Maik Nawrocki
Victor Moses Mattias Johansson
Nail Umyarov Bartosz Slisz
Roman Zobnin Ihor Kharatin
Ayrton Luquinhas
Quincy Promes Filip Mladenovic
Ezequiel Ponce Mahir Emreli
Jordan Larsson Josue
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:12 del 15/09/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

La squadra di Rui Vitoria non avrà a disposizione gli infortunati Melkadze Maslov, mentre ci sarà Sobolev, che pogrebbe partire dal primo minuto assieme a Ponce Promes.

Per quanto riguarda gli ospiti, unico assente è il lungodegente Kaputska, alle prese con un infortunio al ginocchio.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.85 3.50 4.20
Winbet.it 1.87 3.50 4.25
Codere 1.87 3.50 4.25
Snai 1.87 3.45 4.25
Better.it 1.90 3.45 4.15
William Hill IT 1.85 3.50 4.20
Unibet.it 1.88 3.65 4.30
Bet365.it 1.85 3.60 4.20
Vincitù 1.88 3.45 4.05
Betway.it 1.83 3.50 4.00
888Sport.it 1.88 3.65 4.30
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:06 del 15/09/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Partita difficile tra due squadre che non stanno attraversando un ottimo periodo nei rispettivi campionati, che hanno cambiato molto in estate e che si giocano le residue chances in un girone che comprende anche il Napoli e il Leicester.

Il fattore campo è un punto in più per i russi, che hanno anche un organico migliore, ma le loro recenti apparizioni europee hanno lasciato molto a desiderare: lo scorso anno fuori dalle coppe europee, mentre l’ultima fase a gironi di Europa League risale a 3 anni fa e fu un ultimo posto con appena 5 punti in 6 gare. Senza contare le due eliminazioni ai playoff per la champions contro Benfica quest’anno e PAOK nel 2018.

Precedenti troppo lontani nel tempo per essere degni di menzione, l’unica idea che proponiamo è l’under 2,5 (1.96 888Sport.it, Unibet.it Codere.it) prima di vedere il da farsi durante la partita.

Pronostico e quote del 12.09.2021 alle ore 15:11. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.