Sparta Rotterdam-AZ Alkmaar (14 agosto, ore 16:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si gioca domenica nel caratteristico Sparta Stadion Het Kasteel. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Sparta Rotterdam e AZ Alkmaar chiudono il programma della seconda giornata di Eredivisie. I padroni di casa hanno pareggiato per 0-0 sul campo dell’Heereveen, in una serata noiosissima, mentre gli ospiti hanno esordito vincendo 2-0 contro il Go Ahead Eagles prima di travolgere il Dundee United per 7-0 in coppa e qualificarsi dunque per il playoff contro il Gil Vincente in programma il 18 agosto. Il problema dell’AZ a volte è la presunzione: sono superiori a questo tipo di avversario ma spesso non giocano con la determinazione necessaria.

Formazioni ufficiali Sparta Rotterdam-AZ Alkmaar

Sparta Rotterdam AZ Alkmaar
Nick Olij Hobie Verhulst
Dirk Abels Pantelis Hatzidiakos
Bart Vriends Sam Beukema
Adil Auassar Bruno Martins Indi
Michael Pinto Milos Kerkez
Arno Verschueren Tijani Reijnders
Jonathan de Guzman Jordy Clasie
Jason Eyenga-Lokilo Haakon Evjen
Younes Namli Dani de Wit
Vito van Crooij Myron van Brederode
Tobias Lauritsen Evangelos Pavlidis
Squalificati Sparta Rotterdam Squalificati AZ Alkmaar
Nessuno Nessuno
Indisponibili Sparta Rotterdam Indisponibili AZ Alkmaar
Laurent Jans Zinho Vanheusden, Jesper Karlsson, Jens Odgaard
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:35 del 14/08/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 4.00 3.50 1.88
Betfair.it 4.00 3.25 1.80
Bet365.it 4.00 3.50 1.91
888Sport.it 4.25 3.55 1.83
Winbet.it 3.75 3.45 1.92
Lottomatica 3.80 3.50 1.92
Betway.it 3.80 3.60 1.88
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:24 del 14/08/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Lo Sparta ha fatto una bella campagna acquisti in estate e punta a una salvezza tranquilla. Qui spera di far valere la maggior freschezza rispetto a un AZ che deve anche pensare a Gil Vicente, formazione portoghese e dunque avversario da non sottovalutare. Alle quote date ci sta una doppia chance 1X che noi convertiamo per convenienza in handicap asiatico +0.5.

ASIAN HANDICAP +0.50 –> QUOTA1 a 2.00

Quote e pronostico del 13/08/2022 alle ore 14:47.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.