Sparta Praha-Lille (giovedì, ore 21): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Sparta Praha-Lille incontro in programma il 22 ottobre alle ore 21 alla Generali Ceska pojistovna Arena di Praga. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Primo turno della fase a gironi di Europa League e nel gruppo H è l’ora dell’esordio del Lilla sul campo dello Sparta Praga.

La squadra più titolata della Repubblica Ceca non vince il torneo da ben 6 anni. L’ascesa imponente dello Slavia Praga e del Plzen hanno relegato la Železná ad un ruolo di secondo piano; su tutti l’ultimo torneo che ha visto i granata terminare a ben 22 punti di distacco dalla vetta. a mister Kotal il compito di riportare il sodalizio in alto; e l’inizio di stagione è promettente, con 6 vittorie nelle prime 6 gare.

La squadra di Galtier sta marciando spedita in patria asfaltando tutto e tutti. Ultima vittima il Lens, in uno dei derby più accesi di Francia, con Burak Yilmaz e compagni che hanno asfaltato i rivali sotto 4 reti. E’ presto per dirlo, ma che l’anti-PSG sia proprio il LOSC?

Formazioni ufficiali Sparta Praga-Lille

Sparta Praga Lille
Milan Heca Mike Maignan
Michal Sacek Jeremy Pied
David Lischka Jose Fonte
Ladislav Krejci Sven Botman
Matej Hanousek Domagoj Bradaric
Michal Travnik Jonathan Ikone
Borek Dockal Xeka
David Pavelka Boubakary Soumare
Andreas Vindheim Jonathan Bamba
Lukas Julis Yusuf Yazici
David Moberg-Karlsson Jonathan David
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:40 del 22/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 4.50 3.50 1.84
Better.it 4.30 3.55 1.82
Snai 4.50 3.50 1.80
William Hill IT 4.50 3.50 1.80
Bet365.it 4.33 3.60 1.85
Vincitù 4.35 3.55 1.86
Unibet.it 4.40 3.65 1.83
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 22/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

La forma del Lille al momento è spettacolare, e non ci sarebbe da sorprendersi se andassero a prendersi i tre punti in quel di Praga.

Per lo Sparta rappresenta il primo vero test ad alto livello, dopo un inzio soft in patria e tante vittorie.

Lille 2.00 quota ben pagata e che vale la pena cavalcare; altra opzione potrebbe essere No Gol 1.95.

Pronostico redatto il 19 ottobre alle ore 22:20.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.