Sparta Praga-Lione (Europa League, giovedì 21 ottobre ore 21): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

La squadra di Bosz di scena alla Generali Ceska pojistovna Arena per provare a restare a punteggio pieno nel girone

Terzo turno per la fase a gironi di Europa League e lo Sparta Praga si trova di fronte la capolista del gruppo A Lione.

La squadra di Vrba ha messo insieme 26 punti in 11 gare ed è all’inseguimento della lepre Viktoria Plzen in campionato. Un cammino estremamente positivo, certificato anche dal  bel successo contro i Rangers che mette i cechi al momento al secondo posto nel girone.
Per i lionnesi bella vittoria nello scontro diretto contro il Monaco nell’ultimo turno, un 2 a 0 che permette alla squadra di Bosz di proseguire nella striscia positiva di risultati e di avvicinarsi sensibilmente al secondo posto, adesso distante solamente due punti.

Formazioni ufficiali Sparta Praga-Lione

Sparta Praga Lione
Florin Nita Anthony Lopes
Tomas Wiesner Malo Gusto
Filip Panak Jason Denayer
Ondrej Celustka Jerome Boateng
David Hancko Henrique
Michal Sacek Bruno Guimaraes
Adam Hlozek Houssem Aouar
David Pavelka Thiago Mendes
Jakub Pesek Xherdan Shaqiri
Martin Minchev Tino Kadewere
Lukas Haraslin Karl Toko Ekambi
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:40 del 21/10/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Padroni di casa con 4 indisponibili: Julis, Holec, Krejci II, Hojer, tutti infortunati.

Per quanto riguarda gli ospiti, restano assenti gli infortunati Slimani Dembelè, mentre tra i pali torna Lopes, squalificato solamente in campionato.

Convocati Lione

Portieri : Lopes, Pollersbeck, Bonnevie
Difensori : Boateng, Emerson, Denayer, Dubois, Henrique, Da Silva, Diomandé, Lukeba, Gusto
Centrocampisti : Aouar, Guimaraes, Caqueret, Keita, Paqueta, Shaqiri, Mendes
Attaccanti : Toko Ekambi, Cherki, Kadewere.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 3.90 3.85 1.80
Better.it 3.55 3.75 1.95
William Hill IT 3.80 3.70 1.91
Betway.it 3.60 3.60 1.91
Bet365.it 3.80 3.80 1.91
Betfair.it 3.75 3.50 1.85
Vincitù 3.85 3.75 1.83
Codere 3.82 3.92 1.86
888Sport.it 3.90 3.85 1.91
Winbet.it 3.82 3.92 1.86
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 21/10/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Il Lione contro l’avversario al momento più ostico del girone, capace di battere i Rangers e fare un enorme passo avanti sulle altre dirette concorrenti.
Un campo difficile in cui solo tre squadre sono passate quest’anno: una di queste è il Monaco, che vinse e passò il turno prima della beffa nel playoff contro lo Shaktar Donetsk.

Due squadre che praticano un calcio arioso e ricco di occasioni da gol, ma che ancora devono subire gol in questa competizione: difficile guardare la statistica che vede lo Sparta Praga subire un solo gol nelle ultime sei gare interne, così come i precedenti troppo datati.

Piace la vittoria del Lione, con l’over 2,5 gol in seconda battuta.

Pronostico e quote del 19/10/2021 alle ore 02:23. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.