Spal-Reggiana (lunedì 18 gennaio, ore 21): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Paloschi-Floccari in attacco nella Spal, tornano Rossi e Rozzio nella Reggia

Spal - Reggiana incontro in programma il 18 gennaio alle ore 21 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Posticipo della diciottesima giornata di Serie B e allo stadio Mazza è di scena il derby emiliano tra la Spal e la Reggiana.

Ferraresi di Marino che hanno compiuto l’impresa di eliminare il Sassuolo in coppa Italia e regalarsi il quarto di finale contro la Juventus. Impresa storica che fa il paio con il colpaccio di Frosinone e la possibilità di rientrare a pieno titolo in zona promozione diretta.
Per la squadra di Alvini è arrivato il quarto KO consecutivo nel recupero per mano del Cittadella, che ha passeggiato senza troppe difficoltà sui granata vincendo per 0 a 2 al Mapei Stadium. Il Ds Tosi è a caccia di un paio di elementi che possano rimettere la squadra in corsa per la salvezza, e a prima vista serve una mezza rivoluzione per permettere alla reggia di essere competitiva in un torneo così complicato.

Formazioni ufficiali Spal-Reggiana

Spal Reggiana
Etrit Berisha Michele Cerofolini
Nenad Tomovic Bright Gyamfi
Francesco Vicari Paolo Rozzio
Luca Ranieri Riccardo Martinelli
Gabriel Strefezza Lorenzo Libutti
Simone Missiroli Lorenzo Del Pinto
Salvatore Esposito Fausto Rossi
Mattia Valoti Gabriel Lunetta
Marco Sala Simone Mazzocchi
Alberto Paloschi Igor Radrezza
Sergio Floccari Matteo Ardemagni
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:55 del 18/01/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Mister Marino dovrà rinunciare a Jankovic (con cui è stato rescisso il contratto), con Castro (non convocato per scelta tecnica: “Volevo lasciare tranquillo il giocatore” ha detto l’allenatore in conferenza stampa – fonte – ) e Di Francesco, che ha una lesione di primo grado all’adduttore. Rientra addirittura Viviani, oggetto misterioso e fuori da mesi e un triennio passato più in infermeria che in campo. Probabile chance per Seck dal primo minuto.

Mister Alvini ha buone notizie: l’infermeria si svuota e non mancano le scelte. In difesa è atteso il rientro di capitan Rozzio, mentre Yao Ajeti non sono ancora al meglio. A centrocampo dovrebbe rientrare Rossi in coppia con Del Pinto, mentre dovrebbe essere l’ora in attacco del debutto di Ardemagni in coppia con Mazzocchi.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.53 4.00 6.00
William Hill IT 1.52 4.00 6.50
Better.it 1.50 4.20 6.00
Unibet.it 1.52 3.90 6.75
Betfair.it 1.50 4.00 6.50
888Sport.it 1.52 3.90 6.75
Bet365.it 1.50 4.10 6.50
Vincitù 1.53 4.05 6.10
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 18/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Derby emiliano, e già il termine fa un po’ sfuggire la gara da ogni pronostico anche se abbiamo una Spal in salute e una Reggiana con tantissime difficoltà e che ha bisogno di una rivoluzione per salvarsi.

Con i ferraresi in gran forma la quota pende dalla loro parte, ma non regala granchè, per cui meglio No Gol (1.88 Snai, 1.80 Bet365.it, 1.77 Lottomaticae in seconda battuta Spal vincente primo tempo (2.05 Snai Bet365.it, 1.95 Lottomatica).

Pronostico e quote del 16 gennaio alle ore 16:36. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.