Spal-Modena (domenica 04 dicembre 2022 ore 12:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. De Rossi ritrova Varnier, Tesser con 3 indisponibili

Lunch match del quindicesimo turno di serie cadetta di scena allo stadio Paolo Mazza di Ferrara. A seguire analisi, formazioni e pronostico

Secondo derby emiliano consecutivo per il Modena di Tesser, che dopo aver sbancato il Tardini di Parma va a far visita alla Spal di De Rossi. 

Per gli estensi secondo KO consecutivo sul campo del Brescia e zona playoff che si allontana sensibilmente; il cambio di panchina non sembra aver sortito gli effetti sperati in una squadra che ancora deve provare la gioia della vittoria fuori casa.
I canarini invece stanno risalendo la china dopo qualche difficoltà iniziale: l’organico è di altissimo profilo e ci sono le premesse per ripetere un miracolo che i modenesi hanno visto sotto la guida di De Biasi e che è riuscito a Tesser a Novara.

Formazioni ufficiali Spal-Modena

Spal Modena
Enrico Alfonso Riccardo Gagno
Patryk Peda Shady Oukhadda
Biagio Meccariello Tomasso Silvestri
Christian Dalle Mura Antonio Pergreffi
Lorenzo Dickmann Francesco Renzetti
Raffaele Celia Marco Armellino
Federico Proia Fabio Gerli
Salvatore Esposito Andrea Poli
Luca Valzania Luca Tremolada
Andrea La Mantia Davide Diaw
Gabriele Moncini Diego Falcinelli
Squalificati Spal Squalificati Modena
Nessuno Nessuno
Indisponibili Spal Indisponibili Modena
Alberto Almici Thomas Battistella, Mario Gargiulo, Mauro Coppolaro
I dati pubblicati si riferiscono alle 12:25 del 04/12/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nei padroni di casa non verrà convocato Almici (problema al soleo della gamba sinistra), mentre Varnier è nella lista ma difficilmente scenderà in campo.

Qui Modena. Nei convocati di Tesser non sono disponibili: Thomas Battistella (infortunio di lungo corso), Mario Gargiulo (recupero della condizione post infortunio) e Mauro Coppolaro (attacco influenzale).

Comparazione quote

1 X 2
StarCasino.it 2.65 3.25 2.70
Snai 2.65 3.10 2.75
William Hill IT 2.70 3.00 2.75
Betfair.it 2.70 3.00 2.70
Bet365.it 2.70 3.00 2.80
888Sport.it 2.60 3.00 2.80
Winbet.it 2.66 3.11 2.76
I valori pubblicati si riferiscono alle 12:05 del 04/12/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Un derby che parte sul filo dell’equilibrio, come si vede nei precedenti: sessantunesimo derby in totale e ventunesimo in serie B con gli estensi in vantaggio per 21 vittorie a 20 e maggior numero di gol segnati.

Negli ultimi 8 precedenti le due squadre si sono sempre spartite la posta in palio, o pareggiando entrambi gli incontri o vincendo una gara a testa: e un tale equilibrio dovrebbe confermarsi oggi.

Il pareggio è la nostra prima scelta, in una gara che dovrebbe vedere entrambe le squadre a segno.

Quote e pronostico del 02/12/2022 alle ore 14:06.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.