Spal-Lazio: formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Spal-Lazio (Serie A) in programma domenica 15 settembre 2019 ore 15:00. Quote, scommesse, pronostico

Al Mazza il ritorno di Lazzari davanti ai propri ex tifosi coincide con la trasferta della Lazio sul campo della Spal. Non una partita facile per gli uomini di Semplici che dopo le sconfitte contro Atalanta e Bologna si presentano senza punti alla terza giornata e affrontano i biancocelesti che invece sono tra le squadre più in forma della serie A come confermato anche dal derby, pareggiato soltanto a causa dei quattro pali presi dalla squadra di Inzaghi.

Formazioni ufficiali Spal-Lazio

Spal Lazio
Berisha Etrit Strakosha Thomas
Tomovic Nenad Patric
Cionek Thiago Acerbi Francesco
Vicari Francesco Radu Stefan
D’ALESSANDRO Lazzari Manuel
Kurtic Jasmin Luis Alberto
Missiroli Simone Lucas Leiva
Murgia Alessandro Parolo Marco
RECA Lulic Senad
Di Francesco Federico Caicedo Felipe
Petagna Andrea Immobile Ciro
Squalificati Spal Squalificati Lazio
Nessuno Nessuno
Indisponibili Spal Indisponibili Lazio
Fares Luiz Felipe
Convocati Spal Convocati Lazio
Berisha E, Letica, Thiam D, Tomovic, Igor, Felipe, Cionek, Sala, Reca, Vicari, Jankovic, Missiroli, Valdifiori, Valoti, D'alessandro, Kurtic, Di Francesco F, Strefezza, Murgia, Paloschi, Floccari, Moncini, Petagna Strakosha, Proto, Guerrieri, Vavro, Acerbi, Patric, Jorge Silva, Bastos, Radu, Lazzari M, Lulic, Jony, Cataldi, Lucas Leiva, Luis Alberto, Parolo, Milinkovic-Savic, Berisha V, Anderson A, Marusic, Immobile, Caicedo, Correa
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:29 del 15/09/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:36 del 15/09/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 


 

Pronostici

 

L’avvio di campionato della Spal è stato ricco di rimpianti. Doppio vantaggio contro l’Atalanta trasformato in una sconfitta casalinga all’esordio, un gol di Sansone allo scadere al Dall’Ara che ha trasformato un probabile pareggio nella seconda sconfitta consecutiva. Gli emiliani avrebbero potuto avere due punti in classifica, sono a zero e ospitano una delle squadre più in forma del campionato.

Qualche rimpianto anche per la Lazio nel derby, chiuso 1-1 nonostante 23 tiri verso lo specchio della porta della Roma e quattro pali presi. Per la squadra di Inzaghi 4 punti e in questo momento la sensazione che per il quarto posto sia più avanti del Milan e dei giallorossi.

Con la vittoria della Lazio a 1.66 c’è poco margine di manovra, Gol a 1.80 è un’opzione che ci ispira perché la difesa dei biancocelesti deve ancora dimostrare di essere più solida di quella della scorsa stagione.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.